Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheghe
si ma per gli aggiornamenti?? vado sul sicuro li troverò ancora per un pò?? il note II oltre a prestazioni migliori mo offre anche una sicurezza di aggiornamenti e novità grazie all'uscita dell's4 o sbaglio??
Il note 2 è uno dei top di gamma dei samsung quindi è logico che riceva aggiornamenti!;)
-
se vuoi aggiornamenti e qualità e prestazioni al top prendi nexus 4
-
Quote:
fedef12evo
se vuoi aggiornamenti e qualità e prestazioni al top prendi nexus 4
il nexus 4 lo escludo per la batteria non estraibile e l'asasenza di uno slot per memoria esterna!! la domanda che ora mi sta facendo scervellare è: Optimus G riceve molti aggiornamenti? la batteria è veramente così scrausa??
-
Quote:
cheghe
la batteria è veramente così scrausa??
Mi accodo alla domanda, e aggiungo.. Ma esistono batterie che possano sostituire quella originale, quindi più capienti e durature?
Si, ci sarà da aprirlo, ma fatto una volta basta..
-
Quote:
tyler1988
Mi accodo alla domanda, e aggiungo.. Ma esistono batterie che possano sostituire quella originale, quindi più capienti e durature?
Si, ci sarà da aprirlo, ma fatto una volta basta..
Se apri, penso tu annulli la garanzia. Ma,al di là di questo, il punto forte di un dispositivo è la intercambiabilita' al volo della batteria scarica con una carica.
-
Quote:
lala
Se apri, penso tu annulli la garanzia. Ma,al di là di questo, il punto forte di un dispositivo è la intercambiabilita' al volo della batteria scarica con una carica.
Si, è vero; però incominciare ad avere una batteria da 3000 Mah invece che 2100 non sarebbe male :)
-
Quote:
tyler1988
Si, è vero; però incominciare ad avere una batteria da 3000 Mah invece che 2100 non sarebbe male :)
ahhaha hai ragione anche tu..ma non si può fare!
-
Scusami, non si può fare perchè non esiste una batteria adatta?
PS: non capisco perchè esistono batterie più grandi per l'S3 e non per l'N4 :-X
-
Quote:
tyler1988
Scusami, non si può fare perchè non esiste una batteria adatta?
PS: non capisco perchè esistono batterie più grandi per l'S3 e non per l'N4 :-X
Si però dovresti smontare l'intero cell!:-\
-
mh..
secondo me si può fare, il problema maggiore è riuscire a trovare una vecchia scheda telefonica fina rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=S8ncjbSPLwA
Comunque questo non mi preoccupa molto a dire il vero, inoltre un mio amico ripara N4 di mestiere..
Però non ha mai pensato di cercare una batteria più grande..
Toccherà a me..