Visualizzazione stampabile
-
Quale muletto sui 200€?
Ragazzi ho bisogno di un muletto per il mare e vacanze. Ho già One, S4 e Nexus 4. Ma non voglio rovinare i gioielli di famiglia con la sabbia, il calore in spiaggia ecc. Quindi sto pensando di prendermi un muletto. Non voglio spendere oltre 200€. Esigenze: whatsapp, un pò di web e mail, facebook, twitter, google+ e qualche foto su instagram. Stop.
Ho adocchiato l'Acer Liquid E2 Duo a 199€ su Exp*nsys. Che ne pensate? Avete altri consigli?
A voi la parola. :)
-
Cavolo hai tutti i top di gamma!rotflrotfl
Io ti consiglio galaxy s advance!;)
-
Lo so, lo so.
Piccolo OT: stamani ho aggiornato il One alla 4.2.2 e sono sempre più soddisfatto del telefono. L'S4 è pesante nel software per colpa della touchwiz. Un giorno lo renderò Google Edition!
Settimana scorsa mi è arrivato il Nexus 4 dai famosi Gli Stock*sti. È il quarto che compro. Amo la Google Experience e non riesco a stare senza per nemmeno due settimane!
Tornando in topic, che ne pensi dell'Acer? È valido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
Lo so, lo so.
Piccolo OT: stamani ho aggiornato il One alla 4.2.2 e sono sempre più soddisfatto del telefono. L'S4 è pesante nel software per colpa della touchwiz. Un giorno lo renderò Google Edition!
Settimana scorsa mi è arrivato il Nexus 4 dai famosi Gli Stock*sti. È il quarto che compro. Amo la Google Experience e non riesco a stare senza per nemmeno due settimane!
Tornando in topic, che ne pensi dell'Acer? È valido?
Bhe l'acer è molto più potente di galaxy s advance..pensa è un quadcore da 1.2 ghz..!!;)
Ti consiglio di vedere anche delle recensioni di questo cell!;)
-
wow e che ci fai con S4 e One? Comunque ti consiglierei anche io l'advance
-
Grazie! In effetti mi attira molto, visto che è anche un dual sim. Cosa che i mostri One ed S4 non hanno!
-
Ho anche due telefoni vietati qua: un iPhone 5 da 64, un altro da 16. Non mi uccidete per favore.
Amo l'iPhone per l'immediatezza.
Ma sono pazzo di Android per la libertà che offre in tutto. Sono un abbonato fisso si xda.
Perché One ed S4?
Perché il One è uno spettacolo nel design, display, browser e fluidità. Ma soprattutto nel comparto audio. Sono un amante della musica e quei due speaker stereo sono da sbavo.
L'S4 mi piace per i suoi 5 pollici in una scocca compatta, per la batteria rimovibile e memoria espansibile.
Con la batteria di scorta e 64GB di Microsd non temo né la durata della batteria né carenza di memoria.
Basta OT.
L'Advance quali vantaggi ha rispetto all'Acer?
È più supportato e seguito su xda?
-
Quote:
Torrependente
Grazie! In effetti mi attira molto, visto che è anche un dual sim. Cosa che i mostri One ed S4 non hanno!
Eh gia però sono I TOP DI GAMMA 2013!:p
-
sono tutte e due molto buoni e per quello che ci devi fare vanno piu che bene,ti consiglio di decidere in base all'estetica a questo punto...comunque il galaxy è sicuramente piu seguito dalla community
-
Grazie ragazzi. Invece l'NGM Infinity? Ho sentito pareri discordanti sugli NGM. o_O
-
Ne ho sentito parlare molto bene e se ti piace prendilo...con i terminali che ti abbiamo consigliato riusciresti a fare quelle cose che hai detto molto bene,per tutto l'altro ai o l'One o l'S4 quindi vai tranquillo ;)
-
L'unica caratteristica è che vorrei una fotocamera decente. Sono troppo abituato alle cam dell'S4 e iPhone 5 di giorno e One per foto notturne.
Chissà che foto fà l'Acer!
-
da quello che ho visto è molto buona la camera dell'Acer
-
Quote:
SIXXX
da quello che ho visto è molto buona la camera dell'Acer
Confermo guarda questa è una foto scattata da questo ACER.
L'ho trovata su internet.
http://img28.imageshack.us/img28/91/...0610164413.jpg
-
Wow! Bella! :D
Accidenti che indecisione ragazzi.
-
Quote:
Torrependente
Wow! Bella! :D
Accidenti che indecisione ragazzi.
Allora hai scelto??
Io considero la fotocamera dell'acer un po migliore dell'advance!;)