Purtroppo a non più di 250 - 260 €,sembra poco ma ormai nuovo sugli stockisti costa appena 309€
Visualizzazione stampabile
Già, la fotocamera, per me, è abbastanza importante... Ma un terminale veramente perfetto lo faranno mai??? :)
Provato questo pomeriggio... Diciamo che a mio parere il design di s3 è duro da battere!
Decisamente molto più bello di N4 :)
Per le prestazioni non ci sono paragoni! L'ho potuto provare poco e solo per qualche minuto.. Ma si nota nettamente la superiorità di Android puro su un terminale del genere!
Sono veramente indeciso :/
Vedo più pro a favore del mio S3...
Ora sento la ragazza cosa vuole fare..
Voi che siete passati da S3 a N4, che dite riguardo al design??
il nexus è tutto vetro e materiali pregiati l' s3 è policarbonato che sempre plastica eh xD
Va bhe che la bellezza è soggettiva. Ma dire che un s3 è più bello di un nexus 4 mi viene da piangere!
S3 la gente lo reputa bello, ma solo per moda. In realtà è plasticoso e sembra quasi un cell cinese.
Non prendere queste cose come un insulto ovviamente, ti sto dicendo solo la mia opinione.
si, lo so che è plastica...però esteriormente mi piace più, sinceramente, detto con franchezza, quando l'ho preso in mano non ho notato al tatto il vetro posteriore :/ ho notato di più la cornice, la qualità costruttiva.. (anche se non posso giudicare più di molto questa cosa, è una cosa a pelle)
comunque penso proprio che lo ordineremo, poi chissà, magari piace a lei e non me lo vuole dare! >.<
Comunque l'ho convinta! Domani ordiniamo, gli ho fatto vedere dei video, gli sta piacendo..!
Andrà a finire che rivendo il mio S3 perché lei si vuole tenere il Nexus e pure io lo vorrò!! >.<
Buona serata ragazzi! Vi farò sapere come andrà :P