Visualizzazione stampabile
-
Smartphone più adatto?
Salve!
Massimo tra i 200 e i 300 euro, in occasione dei prossimi viaggi all'estero vorrei comprare uno smartphone principalmente per internet, registrare buoni video e scattare buone foto, leggere fumetti.
Mi sono informato e sto scegliendo tra:
Galaxy S2
Galaxy S Advance
Galaxy S3 Mini
Galaxy S2 Plus
Che consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegeth
Salve!
Massimo tra i 200 e i 300 euro, in occasione dei prossimi viaggi all'estero vorrei comprare uno smartphone principalmente per internet, registrare buoni video e scattare buone foto, leggere fumetti.
Galaxy S2
Galaxy S Advance
Galaxy S3 Mini
Galaxy S2 Plus
Che consigliate?
Io ti consiglio il galaxy s2 o plus(prendi il primo)molto meglio di quei 3 per il fattore fotocamera ed internet!;)
-
Ma il Plus non dovrebbe essere una versione migliorata?
-
"Dovrebbe" invece non ha proprio niente di Plus.. anzi se non sbaglio ha meno memoria interna..
-
Quote:
DarkVegeth
Ma il Plus non dovrebbe essere una versione migliorata?
Si hanno migliorato solo la scheda grafica...guarda qui!
Ciaooo
-
La memoria interna del Plus è espandibile? Con quali costi?
-
Quote:
DarkVegeth
La memoria interna del Plus è espandibile? Con quali costi?
Certo che è espandibile..con micro sd fino a 64!;)
-
Scusami ma tu nel primo post non mi avevi consigliato la versione normale?
Ho capito male? Consigli la plus?
Poi nella memoria esterna sai se ci stanno pure le applicazioni? Perchè ho letto su un sito che non è così.
-
Quote:
DarkVegeth
Poi nella memoria esterna sai se ci stanno pure le applicazioni? Perchè ho letto su un sito che non è così.
Si ti ho consigliato il normale ma anche il plus non è male..
Se non arrivi al prezzo di 300 euro dell's2 normale ti puoi prendere anche il plus!;)
-
Quote:
DarkVegeth
No nella memoria esterna solamente file multimediali come foto, video musica..
-
Ma solitamente tante applicazioni quanto occupano?
-
Quote:
maurotp
No nella memoria esterna solamente file multimediali come foto, video musica..
Quoto pienamente quello da te detto..però credo che con i permessi di root la cosa potrebbe cambiare......
-
Preciso che io non me ne intendo con mod e cose simili. Non userei il dispositivo per questo.
Ora però sono proprio indeciso tra 2 Plus o meno... anche perchè il prezzo è quasi identico.
Quindi credo che la vera differenza sia che uno è nero e l'altro è blu, la memoria integrata è dimezzata e... mi hanno pure detto che il Plus è in stock mentre il 2 è liscio.
-
Quote:
DarkVegeth
Preciso che io non me ne intendo con mod e cose simili. Non userei il dispositivo per questo.
Ora però sono proprio indeciso tra 2 Plus o meno... anche perchè il prezzo è quasi identico.
Quindi credo che la vera differenza sia che uno è nero e l'altro è blu, la memoria integrata è dimezzata e... mi hanno pure detto che il Plus è in stock mentre il 2 è liscio.
Fra quali cell sei deciso non ho capito..galaxy s2 plus e galaxy s2 normale??
-
-
Quote:
DarkVegeth
Salve!
Galaxy S2
Galaxy S Advance
Galaxy S3 Mini
Galaxy S2 Plus
Che consigliate?
Ciao a tutti sono nuovo del forum!. Da tre giorni sono un felice possessore di un nexus 4 16 GB, proprio in questi giorni a Mediaworld di Pisa si trova a 339€. Io mi trovo bene e anche se come fotocamera è un pelo sotto s3 io te lo consiglio lo stesso almeno ti godi senza sbattimenti gli aggiornamenti a gogo!!! :-)
-
Quote:
DarkVegeth
Sì è esatto.
Guarda girando in internet dicono che sono terminali uguali identici a differenza del processore che viene sfruttato meglio e nel galaxy s 2 plus per il resto sono uguali identici..
P:s. la scocca è uguale all's3!;)
-
Quindi per il Plus:
Applicazioni e Giochi stanno in 4 GB
Video, Musica e Immagini li metterei sulla memoria esterna che comprerò a parte.
C'è altro?
In genere le applicazioni e i giochi quanto occupano?
Se per esempio volessi avere qualche gioco della Ps1 da emulare, immagino che il peso della ISO rimanga invariata e so che in genere pesano dai 500 MB.
-
Si, le iso dei giochi per l'emulatore pesano attorno e anche sopra i 500 mb, ma in questo caso puoi mettere l'iso nella scheda esterna senza problemi..
-
Ah le potrei mettere nella scheda esterna anche col Plus?
Cioè in quei 4 GB effettivi di memoria interna sono obbligato a installarci applicazioni e giochi escluivamente pensati per il Plus... giusto?
Ho letto che col Plus non è più possibile fare copia-incolla dal materiale della SD esterna alla memoria interna. Ne sai qualcosa?
-
Allora, hai un po le idee confuse!
Le applicazioni/giochi che scarichi dal Playstore puoi installarle SOLO sulla memoria interna, (se fai il root e varie modifiche puoi metterle su quella esterna ma tu non farai modifiche hai detto) ..
Invece foto,video,musica, file di testo.. puoi metterli sulla memoria esterna!
Per quanto riguarda l'emulatore della Ps1 , lo installi sulla memoria interna e le iso, le metti dove vuoi a tua scelta.. cosi come altri emulatori.
Chiaro?! :D
-
Bene, chiaro ^ ^
Sai, sto passando allo smartphone da un Nokia 6131... molte novità.
La schedina da inserire nel terminale per espandere la memoria si chiama Micro SD, giusto?
Ci sono dei consigli in tal senso?
Cioè oltre una certa capienza non è più compatibile o magari appesantisce troppo.
Poi, di marche?
-
Fammi sapere quale cellulare hai deciso di acquistare e ti posso rispondere :p
-
Samsung Galaxy S2 Plus! ^ ^
-
Peccato l'S2 normale aveva 16gb di memoria, il plus 8.. vabbe comunque la memoria esterna quindi microSd massima che puoi mettere è di 64gb..
Quindi devi scegliere una MicroSD per:
Memoria, Classe, e Marca!
La memoria come gia si sa ci sono schede da 1gb, fino a 64gb... la classs sarebbe diciamo la "qualita" ovvero la velocita.. ma sugli smartphone non è che si nota piu di tanto..
Come marche ce ne sono tante.. le piu famose le samsung o le sandisk.
Io ho un S3 16GB e gli ho messo una SanDisk da 16gb classe 4, e mi va perfetto!!
-
Ok grazie.
Riguardo la scelta del Plus, ho letto che è stato leggermente ottimizzato riguardo internet e foto/video, che sono tra i motivi pricipali per cui aggiorno il telefonino.
-
Quote:
DarkVegeth
Ok grazie.
Riguardo la scelta del Plus, ho letto che è stato leggermente ottimizzato riguardo internet e foto/video, che sono tra i motivi pricipali per cui aggiorno il telefonino.
Ah capisco, beh buon acquisto:p
-
Quote:
DarkVegeth
Ok grazie.
Si si ho visto anche io queste..cose e sono intenzionato anche io a prenderlo!
Per la micros sd se non ci deve mettere tante cose anche un 8 gb!;)
-
Sì secondo me Galaxy S2 Plus + Micro SD è la scelta a me più adatta.
Comunque qui fa vedere una feature pazzesca: Nexus 4 Picture and Video Sample (Day & Night) - YouTube
è possibile crearsi una propria visualizzazione 3D come con Google Street View!
è una feature esclusiva del Nexus 4 o si trova ufficialmente anche su Galaxy S2 Plus?
EDIT: Nooo... credo di aver capito che appartenga solo a Nexus 4 per ora... ma non c'è una remota possibilità che venga aggiunto anche al S2 Plus tramite aggiornamento?
http://www.androidheadlines.com/2012...droid-4-2.html
-
Quote:
DarkVegeth
No no e solo di nexus 4..ma che forza però!:)
-
Dai ma è pazzesco!
Ma qui lo usa su Galaxy S2: Probando PhotoSphere en un Samsung Galaxy S2 - YouTube
??? Come mai?
EDIT: pare si possa fare solo con il modding ed è anche rischioso... accidenti... è una feature strepitosa!
-
Quote:
DarkVegeth
Mi pareva strano infatti....solo con modding!
-
Sapete se sul Nexus 4 gira l'emulatore della PS1?
-
-
Mi è arrivato il Galaxy S2 Plus Bianco e sono un pò scosso dalla novità: ci si può fare una marea di cose.
Intanto vorrei chiedere: qual'è il miglior navigatore/mappa offline?
-
-
Ok grazie.
Ecco ma è normale che dopo circa 5 minuti comincia già a diventare caldo sempre più?
-
Ti conviene cercare sul forum o aprire un altro thread comunque dipende l'uso che ne fai..