Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
E quale sarebbe ?? Uno sarà la telecamera, e ne rimangono due ...
Uno di quei due è il led di notifica ??
No no mi sono espresso male ti volevo far vedere solo l immagine del cell...non ce l ha il led!
-
Quote:
SuPeRmega
No no mi sono espresso male ti volevo far vedere solo l immagine del cell...non ce l ha il led!
Ok grazie :D
Fatica metterlo
-
in generale sempre meglio diffidare dei vari mini plus maxi ecc., la maggior parte delle volte sono telefoni nettamente sovrapprezzati rispetto ad altri device di pari fascia ;-)
-
Quote:
AleCai
in generale sempre meglio diffidare dei vari mini plus maxi ecc., la maggior parte delle volte sono telefoni nettamente sovrapprezzati rispetto ad altri device di pari fascia ;-)
Questo S4 mini mi sembra buono, non come gli altri mini
Poi vabbè, forse 400 è uno sproposito
-
Quote:
Ceci83
è di poco migliore dell's2, come l's3 mini era di poco inferiore... hai un gran telefono e secondo me non vale la pena di cambiarlo per un s4 mini al momento, se non altro per il prezzo di lancio che eccede sempre un po' (tra meno di un anno potresti mangiarti le mani).
magari tra qualche tempo ne esce una versione con qualche optional in più proprio come è successo per l's3 mini :)
Quoto pienamente quello da te detto!;)
-
Quote:
Fatal
lo si può tranquillamente paragonare a HTC One S che costa 100€ in meno..Xperia SP costa uguale ed ha un hardware abbastanza superiore..senza contare un certo Nexus 4 a 310€.. potremmo andare avanti all'infinito :-)
-
Quote:
Fatal
Si fidati...è tanto questo mini a 400 euro piuttosto vedi nexus 4!;)