Visualizzazione stampabile
-
ho appena visto la scheda dell' Lg Optimus L5 dual sim che ne pensate? non posso linkare come va la passo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMattex
allora SuperMega sto guardando la videorewiew su youtue di telefonino.net, ciccio ho visto NGM Forward Prime (è una bestia) mi piace peccato che costi 399 euro ahah
Anche HTC one e una bestia ma costa 500 euro. Era ovvio che dovevi valutare quelli nella tua fascia di prezzo.
Quote:
xMattex
ho appena visto la scheda dell' Lg Optimus L5 dual sim che ne pensate? non posso linkare come va la passo?
Rimane sempre il problema dei canali di acquisto. Non lo vedo disponibile sui vari store conosciuti.
-
bhe per l'acquisto vedo da Tr*ny e Elecler* senno online
-
Quote:
xMattex
bhe per l'acquisto vedo da Tr*ny e Elecler* senno online
Nelle grandi catene già vai di lusso se trovi i veri Ngm, alcatel e Samsung. Figurati i vari dual sim che in italia non sono stati importati.
Online gli orizzonti si allargano un pochetto, ma si deve sempre stare attenti a dove si compra, molti import hanno la dogana e li son dolori.
Prima di valutare un terminale controlla che puoi effettivamente acquistarlo, non ha senso dire "cellulare x va bene?" Se poi non hai la minima idea di dove prenderlo.
Io feci lo stesso errore con s2 dual sim, praticamente introvabile. Me ne innamorai e poi fu dura scendere a compromessi.
-
capito.. tu che mi consigli?
-
Quote:
xMattex
capito.. tu che mi consigli?
Dual sim in budget ci sono:
1. Acer gallant duo
2. Alcatel 997d
3. Stonex stx S
Ma non sono informato sui prezzi dei nuovi acer, alcatel, stonex, komu, Ngm e quant'altro.
Quindi dovresti farti un giretto.
-
credo che prendo lo Stonex STX-S grazie :)
-
Quote:
xMattex
credo che prendo lo Stonex STX-S grazie :)
Molto bene facci sapere quando ti arriva come lo vedi