Visualizzazione stampabile
-
Un vostro consiglio
Bella ragazzi, mi sono iscritto da poco e ho voluto aprire questa discussione per avere dei vostri consigli. Devo acquistare un nuovo smartphone android.... ho girovagato molto sul web trovandone soltanto alcuni. Le mie esigenze sono :
1 velocità
2 schermo grande ( dai 4" ai 4.7")
3 deve essere ottimo per internet e per i social network
4 batteria che duri fino a fine giornata
5 ottima fotocamera
6 che non sia un mattone, ovvero troppo spesso.
7 deve essere di fascia medio/alta
Ho troppe mecessità lo so xD e pure sono sicuro che esiste uno smartphone adatto a me :P.... Ormai sono stufo del mio xperia u.....
il budget è 300/400 euro, non si possono sforare i 400....
online avevo visto e mi erano piaciuti questi terminali : Sony xperia sp, Samsung gs3 , lg nexus 4 e sony xperia s.
Datemi un vostro parere su quale sia lo smartphone adattto a me :3
GRAZIE IN ANTICIPO <3
Ps. niente offerte online perchè non me ne intendo e non mi fido!
-
Fra quelli che hai elencato è meglio il nexus 4..design processore più potente..dai è un mostro.
Li batte tutti ad occhi chiusi!
Considera anche l'htc one s!;)
-
Sinceramente non mi entusiasma l'htc, mi piace tantissimo lg nexus 4, ma il lettore musicale è assente, io ascolto tanta musica e vorrei ascoltarla anche in questo telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuman1234
Sinceramente non mi entusiasma l'htc, mi piace tantissimo lg nexus 4, ma il lettore musicale è assente, io ascolto tanta musica e vorrei ascoltarla anche in questo telefono
Certo che ce,è il play music
-
Quote:
Giuman1234
Che cosa non ti entusiasma dell'htc?!?
-
Il play music non lo so usare xD, dell'htc non mi piace il modo in cui è implementato android...
-
-
Bhe basta scaricare un altro player musicale (ce ne sono centinaia); il one s non lo prenderei in considerazione, se non erro è un dualcore..e non puo essere paragonato a n4 o s3..
-
Nexus 4!! Dagli stockisti lo porti via a meno di 320 euro!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Attualmente 309 euro (esaurito per ora) :) per il budget che hai io andrei ad occhi chiusi sul nexus ;)
-
Mi avete convinto! Prenderò LG nexus 4! Lo amo! Il design è pazzesco <3
-
Ottima scelta!! Io lo possiedo da circa un mese e sono molto soddisfatto! Buon acquisto!!:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuman1234
Mi avete convinto! Prenderò LG nexus 4! Lo amo! Il design è pazzesco <3
bella scelta!!:)
-
Grazie di tutto :) mi serviva solamente una dritta, la confezione cosa contiene?
-
Quote:
Giuman1234
Grazie di tutto :) mi serviva solamente una dritta, la confezione cosa contiene?
Il telefono sicuro rotfl rotfl
Poi il caricabatterie (se lo compri dall'estero avrà il caricabatteria con la spina di quel paese), un cavo USB, i soliti foglietti inutili . . . .
-
Ma le cuffie? Con 350 nemmeno le danno! Vabe questo non mi impedirà di prendere questo cellulare! :3
-
Quote:
Giuman1234
Ma le cuffie? Con 350 nemmeno le danno! Vabe questo non mi impedirà di prendere questo cellulare! :3
350 ??!
Con 310 lo prendi garanzia Europa ;)
E poi le cuffie che mettono insieme ai telefoni fanno schifo rotfl
-
Questo è vero xD grazie per avermi detto il prezzo preciso :)