Visualizzazione stampabile
-
Note 8" > Nexus 7
uno dei due dovrei prenderlo oggi per un'emergenza
la mancanza di estensione della memoria e il display più piccolo mi spingerebbe a prendere il note ma la politica della Samsung di invadere il mercato con duemila versioni e magari far uscire a breve distanza lo stesso modello con un migliore hardware mi infastidisce.
dato che come dicevo dovrei solo tamponare un'emergenza per circa una ventina di giorni, dopodichè se non mi affeziono vorrei venderlo, quale dei due secondo voi si svaluta meno
(uscendo il nuovo N7 la risposta ovvia sarebbe il Note 8 ma vorrei la vostra opinione, due teste son meglio di one)
grazie
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
uno dei due dovrei prenderlo oggi per un'emergenza
la mancanza di estensione della memoria e il display più piccolo mi spingerebbe a prendere il note ma la politica della Samsung di invadere il mercato con duemila versioni e magari far uscire a breve distanza lo stesso modello con un migliore hardware mi infastidisce.
dato che come dicevo dovrei solo tamponare un'emergenza per circa una ventina di giorni, dopodichè se non mi affeziono vorrei venderlo, quale dei due secondo voi si svaluta meno
(uscendo il nuovo N7 la risposta ovvia sarebbe il Note 8 ma vorrei la vostra opinione, due teste son meglio di one)
grazie
:)
Prendi il note
-
Se non ti serve la s pen prendi nexus, più supportato per gli aggiornamenti ,più fluido e con materiali migliori...e ci risparmi anche
qualcosa
-
ecco, ci mancava il pareggio.
- la s pen non avendola mai provata non so se mi sia utile
- a 'sto punto, proprio per risparmiare prenderei la versione 16GB, quello che mi preoccupa di più, oltre alle possibili diverse svalutazioni, è la mancanza dell'estensione di memoria del N7. che voi sappiate legge le unità di massa esterne?
Grazie
-
No non le legge,ma basta scaricare "nexus media importer" dal play e risolvi :)
-
Note meglio( 2 gb ram, s-pen, schermo da 8" ecc...) ma a mio parere non vale il doppio del Nexus che costa... Come svalutazione uscendo il modello nuovo il Nexus dovrebbe essere il piu' soggetto(visto che piu' o meno dovrebbe costare uguale) anche se stanno uscendo molti modelli, molto potenti e con prezzi inferiori che secondo me faranno calare i prezzi un po' di tutti(soprattutto dei samsung).
-
Quote:
xsimox
No non le legge,ma basta scaricare "nexus media importer" dal play e risolvi :)
- ok. grazie (serve root?)
- il note invece mi sembra che non abbia bisogno di app
inoltre:
pur non essendo proprio di primo pelo riguardo alla tecnologia non sono ancora riuscito a capire come si installino rom o a fare l'unroot ai vari device android (probabilmente anche per il fatto che ho sempre avuto e lavorato su mac), detto questo l'N7 è utilizzabile quotidianamente senza root o rom particolari?
per finire ripropongo ai nuovi avventori la domanda iniziale:
secondo voi, quale dei due tablet si svaluterà di più o sarà più difficile da vendere fra 1/2 mesi?
grazie.
-
Quote:
DLG
secondo voi, quale dei due tablet si svaluterà di più o sarà più difficile da vendere fra 1/2 mesi?
Per me, se non trovi un'offerta particolarmente vantaggiosa non conviene comprare un tablet in questo momento di passaggio, soprattutto se vuoi rivenderlo fra un mese. Ti conviene spendere il meno possibile(se devi rivenderlo) per poi venderlo a quello che puoi o buttarti tu stesso sull'usato.
-
Quote:
DLG
- ok. grazie (serve root?)
- il note invece mi sembra che non abbia bisogno di app
inoltre:
pur non essendo proprio di primo pelo riguardo alla tecnologia non sono ancora riuscito a capire come si installino rom o a fare l'unroot ai vari device android (probabilmente anche per il fatto che ho sempre avuto e lavorato su mac), detto questo l'N7 è utilizzabile quotidianamente senza root o rom particolari?
grazie.
Entrambi si possono usare normalmente senza root, ma se poi vuoi provare a cimentarti niente di meglio di un nexus!
-
Quote:
xsimox
Entrambi si possono usare normalmente senza root, ma se poi vuoi provare a cimentarti niente di meglio di un nexus!
Se vuoi rivendere note 8
-
Quote:
xsimox
- la necessità o meno del root te lo chiedevo relativamente al: nexus media importer
- nelle seconda parte del mio post, rom e root l'ho ribadito perchè in rete sembra passi per assodata l'dea che l'N7 sia grezzo quasi fosse necessario, per farlo funzionare al meglio, il modding.