Visualizzazione stampabile
-
ah scusa SuPeRmega dei Sony cosa ne pensi??? qualche modelloXperia che si avvicina a L9 cos'è che magari quando sono al MW guardo i prezzi.
Cercando ho visto su internet Xperia SP e Xperia L, non so i prezzi ma se si aggirano vicino +/- 40/50 euro rispetto all'L9 cosa faresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slump77
ah scusa SuPeRmega dei Sony cosa ne pensi??? qualche modelloXperia che si avvicina a L9 cos'è che magari quando sono al MW guardo i prezzi.
Cercando ho visto su internet Xperia SP e Xperia L, non so i prezzi ma se si aggirano vicino +/- 40/50 euro rispetto all'L9 cosa faresti?
Non li prenderei perchè gli xperia hanno una durata della batteria pessima!
Xperia l è ottimizzato male e xperia sp alcuni hanno riscontrato problemi al touchscreen!
Ti consiglio di andare direttamente su l9!:)
Fammi sapere!;)
-
di altri della serie Xperia?? Sony hanno tutti pessima batteria??
In un altro thread vedevo Xperia V risp al famoso LG L9 cosa dici?
-
Quote:
slump77
di altri della serie Xperia?? Sony hanno tutti pessima batteria??
In un altro thread vedevo Xperia V risp al famoso LG L9 cosa dici?
Guarda lo stavo vedendo anche io...ha un processore da ben 1.5 ghz più potente del lg l9 e uno schermo da 4.3 TFT con una risoluzione maggiore..però io sceglierei lo stesso lg l9 per via dello shermo più grande..si equivalgono!;)
Che ne pensi invece dell'htc one s??
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda lo stavo vedendo anche io...ha un processore da ben 1.5 ghz più potente del lg l9 e uno schermo da 4.3 TFT con una risoluzione maggiore..però io sceglierei lo stesso lg l9 per via dello shermo più grande..si equivalgono!;)
S2 ti piace?
-
Quote:
salv9
S2 ti piace?
l s2 penso che si un po vecchiotto..è superato!
-
Quote:
SuPeRmega
G..però io sceglierei lo stesso lg l9 per via dello shermo più grande..si equivalgono!;)
se solo per lo schermo allora è più facile che vado sull'Xperia, a me piace lo schermo non troppo grande, ecco perchè sono molto frenato ad esempio sul Nexus4, anche se mi pare che L9 e N4 più o meno si equivalgono come schermo.
Quote:
SuPeRmega
G..però io sceglierei lo stesso lg l9 per via dello shermo più grande..si equivalgono!;)
a dir la verità ieri ero andato per comperare l'htc one s, che vendono a €299, solo che gli era rimasto solo quello in esposizione e il ragazzo mi ha detto che quel cell, controllato da codice è fuori produzione e che probabilmente non verrà approvvigionato. Forse in futuro potrebbe finire in qualche offerta volantino addirittura ad un prezzo più basso.
-
Quote:
salv9
S2 ti piace?
No S2, superato per quel che ancora costa nei negozi fisici.
-
Quote:
slump77
No S2, superato per quel che ancora costa nei negozi fisici.
250€ nei negozi fsici
-
Allora @slump77 vai per gli xperia..quale ti piace di più??