ho acquistato oggi un HTC Desire x, ma non mi trove per niente e ora sono indeciso se prendere un LG L7 oppure LG L9 e restituire questo.
1_sapete se posso restituirlo visto che funziona?
2_faccio bene?
3_quale tra i tre é meglio
grazie
Visualizzazione stampabile
ho acquistato oggi un HTC Desire x, ma non mi trove per niente e ora sono indeciso se prendere un LG L7 oppure LG L9 e restituire questo.
1_sapete se posso restituirlo visto che funziona?
2_faccio bene?
3_quale tra i tre é meglio
grazie
Quindi consigli di cambiare?
Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
Sto uscendo pazzo, colpa mia che non mi so decidere e di sta miriade di smartphone in circolazione.
Cmq siccome ho praticamente deciso di cambiare l'HTC Desire X acquistato ieri al MW devo assolutamente scegliere.
Ora base per il reso €199
Deveo scegliere tra
LG L9 €249 però credo si brandizzato wind
LG OPTIMUS 4X HD €299
opp NEXUS 4 a €369
ora so che tutti consigliereste NEXUS4 ma la batteria non estraibile e la fragilità mi frenano molto.
tra gli altri 2 per i 50 euro di differenza vala la pena prendere 4x hd??
No il 4x te lo sconsiglio...nn è ottimizzato bene io ti consiglierei nexus 4 ma a te non te gusta molto!:(
Allora lg l9 fa per te...P.S dove lo hai visto a 249??
L9 da MEDIAWORLD €249 volantino valido fino al 4 agosto, ma come detto penso si brandizzato wind. Cmq oggi a pranzo ci passo e chiedo.
Quindi dici che a sto prezzo è un buon affare, vero?
ah scusa SuPeRmega dei Sony cosa ne pensi??? qualche modelloXperia che si avvicina a L9 cos'è che magari quando sono al MW guardo i prezzi.
Cercando ho visto su internet Xperia SP e Xperia L, non so i prezzi ma se si aggirano vicino +/- 40/50 euro rispetto all'L9 cosa faresti?
di altri della serie Xperia?? Sony hanno tutti pessima batteria??
In un altro thread vedevo Xperia V risp al famoso LG L9 cosa dici?
Guarda lo stavo vedendo anche io...ha un processore da ben 1.5 ghz più potente del lg l9 e uno schermo da 4.3 TFT con una risoluzione maggiore..però io sceglierei lo stesso lg l9 per via dello shermo più grande..si equivalgono!;)
Che ne pensi invece dell'htc one s??
se solo per lo schermo allora è più facile che vado sull'Xperia, a me piace lo schermo non troppo grande, ecco perchè sono molto frenato ad esempio sul Nexus4, anche se mi pare che L9 e N4 più o meno si equivalgono come schermo.
a dir la verità ieri ero andato per comperare l'htc one s, che vendono a €299, solo che gli era rimasto solo quello in esposizione e il ragazzo mi ha detto che quel cell, controllato da codice è fuori produzione e che probabilmente non verrà approvvigionato. Forse in futuro potrebbe finire in qualche offerta volantino addirittura ad un prezzo più basso.
Allora @slump77 vai per gli xperia..quale ti piace di più??
Acquistato LG L9 brand WIND €249 da MW............
........niente Xperia, prezzi troppo alti.
..............purtroppo Nexus4 era terminato sennò era quasi quasi indirizzato lì.
P.S.
ci sono problemi ad averlo brandizzato??? sostanzialmente ho visto che ho solo l'app mywind e schermata d'avvio con wind. (oltretutto io ho anche wind come operatore rotfl).
@Slump77 ho telefonato a MW anche io per vedere queesto lg a 250 ma lo hanno solo a 299!!:O:bd:
Gli expert non sono tutti uguali??o_O
Strano, perché è un offerta volantino che trovi anche sfogliando online. Dovrebbero averlo, o forse l' hanno finito brand Wind e vendono il no brand a 299.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App