Visualizzazione stampabile
-
Dilemma... che fare?
Ciao a tutti... vi spiego il titolo di questo post...
Sono possessore di un Galaxy Note (GTN7000), senza averlo trattato troppo male mi son ritrovato lo schermo rotto...
Ho girato per cercare soluzioni accettabili, ma nulla... mi hanno tutti sparato cifre mostruose per sistemarlo.
Chiedo il vostro consiglio perché devo risolvere.
Sto buttando un occhio ai cinafonini ma non so se possano fare per me... io non sono uno che smanetta... a cosa mi serve il cellulare?
Chiamare... ricevere... chat (Whatsapp), e-mail, qualche volta internet e qualche fotina ma non mi interessa che faccia 200000 pixel di risoluzione... magari faccio una fotina da mandare in chat con qualche stupidata, per le foto ho quasi sempre dietro la macchina seria.
Una cosa che userei è il navigatore satellitare, cosa a cui ho rinunciato di fare con il Note che posseggo perché collegandolo all'auto, nonostante il caricabatteria connesso... mi si scarica, quindi uso un Tom Tom, ma poter usare un apparecchio unico sarebbe molto comodo...
Altro? Queste sono le mie esigenze... immagino abbastanza basiche... che faccio?
Cinafonino? Spendo €230 per sistemare lo schermo? Cerco un usato?
Consigliatemi please...
Un saluto a tutti e grazie...
-
qual'è il tuo budget??, comunq 230 euro sono una follia se li devi spendere per ripararlo, a quel prezzo ci sono molti smartphone potenti come il galaxy note ma nuovi, come ad esempio l'ascend P1
-
Ti consiglio il huawei ascend p1!;)
-
Vi ringrazio dei consigli... sto girovagando intorno ai Sony Xperia... non sembrano male! Io capisco nulla di cellulari, ma sul mercato di Torino ho visto alcuni Xperia Z all'interno delle €200 che è più o meno quello che potrei spendere. Il mio Note 1 con questo schermo è una vera pena!!! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thinny
Vi ringrazio dei consigli... sto girovagando intorno ai Sony Xperia... non sembrano male! Io capisco nulla di cellulari, ma sul mercato di Torino ho visto alcuni Xperia Z all'interno delle €200 che è più o meno quello che potrei spendere. Il mio Note 1 con questo schermo è una vera pena!!! :-(
Se ho capito bene hai visto alcuni xperia a 200?!??o_O
Dove??:p
-
Si, non nuovi, ma usati... qui a Torino ci sono alcuni negozi che acquistano l'usato e ti danno subito contanti (approfittano di chi ha l'acqua alla gola! :-( ). Hanno una marea di cellulari perfetti con la garanzia ma a prezzi nettamente inferiori...
-
Ciao mi puoi indicare dove sono questi negozi, io sono vicino a Torino e non ne conosco. A breve dovrò cambiare il mio Sony xperia Neo V, e non volevo spendere una grande cifra, grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
per 230€ c'è in offerta proprio da oggi HTC 8x che è il top gamma WP8 insieme ai Lumia 920/925..se non hai grandi esigenze a livello di app è un ottimo acquisto anche perché le prestazioni su WP sono eccellenti !
-
Ora il mio povero Note non si vede nemmeno più... sono senza cellulare... speravo di traghettare ma senza nulla è una vera grana.
Che faccio? Il note II sono €400 botte... il resto degli smartphone non li conosco e non so scegliere. Sono andato in un centro commerciale ed è stato pure peggio come ti confondono le idee... a parte che sono molto più costosi rispetto ad internet... l'usato o una fifa marcia di fregatura... sono finito...