Originariamente inviato da
0raziel0
Gią detto che htc in passato ha fatto un mare di casini, e li fa ancora, vedi one s, se non cambia atteggiamento perderį tanti clienti, ecco perche ho scritto che si vedrą alla lunga quale sarį il migliore ( mi sembra che htc non abbia cambiato metodo per adesso), razionalmente sono pari, dato che quello che offre l'uno manca all'altro, qualsiasi prendi caschi in piedi, a questo punto e questione estetica e di utilitiį, ti dico il mio parere, cosi da confrontarlo con gli altri, one sembra un telecomando d'alluminio, ha una fotocamera non eccelsa, e personalmente il fatto che manchi la sd me lo fa scartare a prescindere, devo essere io che decido i miei dati dove vanno, non htc
S4, telefono ancora acerbo con troppa roba da gestire( vedi sensori un po inutili), si farį con la 5.0, esteticamente e un S3, assemblaggio ottimo, pur esendo di plastica( di lusso ma sempre plastica), ha la sd e la batteria removibile, scada in meno perche la plastica ne conduce di meno di calore
A sto punto veramente e questione di gusto e di praticitą
Io non prenderei ne S4 ne one, non servono l'uno per l'altro, io vedrei bene un S2 nuovo, dualcore( a un telefono basta per essere fluido), 2 gb di ram, 32 gb di memoria espandibile e sarebbero tutti contenti, ma dovendo sceglere IO prenderei S4, principalmente per la sd aggiuntiva