Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gabr85
Non per contraddirti,ma la risoluzione è relativa alle dimensioni del display,quello che conta è la densità dei pixel che per entrambi i terminali è pressoché identica.
Detto ciò,per i miei gusti personali è meglio il display di gs3 mini perché preferisco i display amoled (abituato con il gs2 preferisco il nero assoluto che solo questa tecnologia può offrire).
Non è che mi dispiaccia lg l9, che reputo uno dei migliori terminali e di maggior successo di lg (è stato lo smartphone che abbiamo venduto di più a natale),ma lavorando in un negozio di telefoni consiglio samsung perché ha un controllo qualità maggiore e raramente vanno in assistenza rispetto ad lg e huawei.
Consiglio lg optimus l9 se si desidera un terminale con uno schermo ampio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che poi anche la densità pixel è relativa,dipende anche quanto sono vicini e come sono posizionati. Lo schermo dell'S3 mini è chiaramente meno definito di quello dell'L9,a preiscindere dalla risoluzione schermo. Ad oggi prendere a 249 un S3 mini è un buon affare. Riguardo all'assistenza io ti posso assicurare che ho avuto più problemi con Samsung che con LG ( Ho in casa un Optimus G ed un 4x),centra molto chi trovi in quel momento. A me per esempio sta piacendo S4 Mini e sicuramente lo prendo entro settembre.
...
-
ottimo...grazie...
PS ma z device test dove lo trovo ? gratis ?
-
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62
ottimo...grazie...
PS ma z device test dove lo trovo ? gratis ?
Lo trovi gratis sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok grazie....
Nulla, introvabile …. e se si trova solo a 299 direi ampliamente fuori prezzo !!!
Altri dubbi:
1) Ma e’ possibile solo dalla scatola capire se con garanzia samsung italia o di importazione ?
Se si come ? c’e qualche codice o sigla sulla scatola che fa capire se italia o no ?
2) si potrebbe prendere nel famoso sito di vendita dei libri, infatti li si trova a 249 ma arriva
dalla germania, cmq loro dicono che per qualsiasi problema o guasto loro ritirano a
loro spese e ne mandano uno NUOVO ! Ma sara’ vero , e sara’ valido in TUTTI i 2 anni ?
sarebbe davvero ottimo se fosse cosi , qualcuno ha fatto qualche acquisto in quel famoso sito e
sa se davvero la garanzia funziona cosi come dicono loro cioe’ cell nuovo nei 2 anni ?
3) letto che se si collega via USB non appare piu nella tendina della varie opzioni “ archivio di massa “ (come nei vecchi samsung con bada ) ma davvero possibile ????
ma quindi come fare se devo scaricare o caricare video o foto ?
Dico la mia stupidata ma se estraggo la microSD e li carico immagini e video da li via PC ?
4) e come fare per fare in modo che “tutte” le immagini e foto e video non stiano sulla memoria del cell ma vadano nella microSD ?
grazie a chi avra’ la pazienza di rispondermi, ciaoooooo
-
Io ho un galaxy s3 mini con NFC e sinceramente non me ne faccio niente di sto NFC. . E il telefono fa pena, non riesco manco a guardare un dvix che va a scatti e non funge l'audio.
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
??? vendilo e prendi s4 mini che li vede !
nessuno che mi aiuta :
1) Ma e’ possibile solo dalla scatola capire se con garanzia samsung italia o di importazione ?
Se si come ? c’e qualche codice o sigla sulla scatola che fa capire se italia o no ?
2) si potrebbe prendere nel famoso sito di vendita dei libri, infatti li si trova a 249 ma arriva
dalla germania, cmq loro dicono che per qualsiasi problema o guasto loro ritirano a
loro spese e ne mandano uno NUOVO ! Ma sara’ vero , e sara’ valido in TUTTI i 2 anni ?
sarebbe davvero ottimo se fosse cosi , qualcuno ha fatto qualche acquisto in quel famoso sito e
sa se davvero la garanzia funziona cosi come dicono loro cioe’ cell nuovo nei 2 anni ?
3) letto che se si collega via USB non appare piu nella tendina della varie opzioni “ archivio di massa “ (come nei vecchi samsung con bada ) ma davvero possibile ????
Dico la mia stupidata ma se estraggo la microSD e li carico immagini e video da li via PC ?
4) e come fare per fare in modo che “tutte” le immagini e foto e video non stiano sulla memoria del cell ma vadano nella microSD ?
-
1) non so risponderti mi dispiace
2) è praticamente impossibile che per 2 anni ti garantiscano il cambio di telefono,poi di quello usato cosa se ne fanno?vanno solo in perdita.
3) l'archivio di massa è stato rimosso,ma basta che colleghi con il cavo e uoi vedere la memoria interna e l'SD
-
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62
??? vendilo e prendi s4 mini che li vede !
nessuno che mi aiuta :
1)In teoria su un prodotto samsung Italia c'è un bollino e cmq se giri la scatola le caratteristiche sul retro sono scritte in italiano.
2)quel famoso sito è di ottima qualità,ma ho seri dubbi riguardo a quello che ti hanno detto.
Al massimo te lo prelevano a loro spese e te lo restituiscono gratis una volta riparato.
Il reso te lo fanno solo se il prodotto è difettoso da subito.
4)basta entrare nelle impostazioni della fotocamera e inserire come memoria predefinita la microsd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Problema, volevo installare KIES per fare il back-up del mio vecchio samsung BADA per poi spostare tutto su quello nuovo che a breve prendo.
Installo KIES sul mio pc con xp e sembra tutto ok, alla fine dice che c’e un aggiornamento lo
Aggiorno e ok.
Inserisco il cellulare ma dopo che appare il pop-up del installazione driver, dice che la perfiferica NON si e’ isntallata correttamente, e infatti in gestione periferiche vedo sotto la voce del mio
Cellulare “periferica sconosciuta” con tanto del bel Punto interrogativo GIALLO.
Provo con KIES che da opzione per i problemi con i driver ma anche qui quando va al passo due per rilevare il driver , appare una schermata di errore di windows e si chiude pure KIES !
Provo nella periferica del mio cellulare sconoscita a cercare il driver, nel percorso NON so che file fargli leggere ( nella cartella usb driver di KIES non vede nulla e dentro c’e un programma , boh ? ) alla scelta di cercarlo con windows update , NON va su internet e dice che non trova nessun driver per quella periferica.
Sono a un punto morto, KIES alla ricerca driver da errore e si chiude ! mentre se cerco tramite la ricerca di windows nulla.
Che faccio per far funzionare il mio BADA con kies ?
Forse appena installato NON dovevo dire si ad aggiornare il programma alla nuova versione ?
Ora mi dice che e’ la versione 2.6.0.13074_14 che penso sia ultima ?
PS ma almeno con KIES c’e la possibilita’ di salvare TUTTO (quindi contatti, rubrica e magari foto e video ) sul pc e appunto poi con un cellulare “nuovo” esportare tutt li oppure no ? Tipo il Nokia Suite che appunto lo fa ? anche kies lo fa sto lavoro oppure no ?
Grazie x aiuto.
-
Concordo con fabs98 (io l'ho trovato nuovo a quel prezzo :P )