Visualizzazione stampabile
-
S2 è stato un device storico. Ha innovato in maniera oserei dire profona il panorama mobile dell'epoca e soprattutto è stato grazie a questo dispositivo se android ha potuto dare filo da torcere ad iOs e iPhone: eccellente esperienza utente senza lag o incertezze. Ha cambiato tutte le carte in tavola.
Averlo avuto è stato un grande onore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
S2 è stato un device storico. Ha innovato in maniera oserei dire profona il panorama mobile dell'epoca e soprattutto è stato grazie a questo dispositivo se android ha potuto dare filo da torcere ad iOs e iPhone: eccellente esperienza utente senza lag o incertezze. Ha cambiato tutte le carte in tavola.
Averlo avuto è stato un grande onore.
Si mi ricordo l'articolo di giornale in cui Apple faceva causa a Samsung per aver copiato alcune funzioni. Non avevo ancora l's2 ma un mio amico me po' aveva fatto provare.
-
Beh che dire, è stato il mio 1° device android e lo sarà ancora per molto tempo.
La prima volta che lo vidi, fu amore a prima vista! Cominciai a guardare videorecensioni, pareri, confronti! Insomma, e come se l'avessi già fra le mani. Purtroppo, non potevo permettermi un telefono al quel prezzo, perciò potevo soltanto guardarlo. Poi, ho avuto un occasione di money e l'unica cosa che avevo fra la testa era l's2! Mi sono iscritto subito in questa fantastica community, per chiedere se esistesse di meglio, ma non avrei cambiato idea sul prenderlo. Poi notai la sezione modding, di cui non conoscevo l'esistenza. Beh, oltre a non capire nulla (root, cmw, room) ero comunque ammaliato ancora di più. Quando mi arrivò, ricordo che sono stato tutta la notte incollato al device, stressandolo fino al midollo. Dopo un pò di mesi, all'uscita di ics, cominciai ad entrare nel mondo del modding e da quel momento, capì che le potenzialità dell's2, erano al di la, di ciò che pensavo prima. Ancora oggi l'ho possiedo. Nonostante lo schermo crepato (maledetts caduta) non lo cambierei con qualche altro terminale simile. In questo cellulare, ho trovato tutto ciò che cercavo!
E fino ad oggi, lo consiglio all'acquisto, molto meglio dell's3! E credo che mi farà compagnia ancora per un bel pezzo!
Oltre a ciò, mi ha fatto scoprire, quante persone hanno la mia stessa passione e specialmente, persone mature, sempre disponibili, capaci di farti scappare un sorriso, anche via un forum!
-
Un applauso a sUpeRmega che l'ha venduto alla nonnina...roftl
-
Ciao spammone!
E' sempre piacevolissimo partecipare ai tuoi thread :)
Questo credo sia in assoluto il più interessante.
Commuovente la tua apertura :'(
Cosa dire di S2?
Beh, avevo un Nokia n97 mini. Quando lo comprai mi aspettavo molto. Delusione totale. Rivenduto dopo nemmeno un anno.
Quindi cercai qualcosa di veramente innovativo e mi incuriosii nel leggere questo forum.
Era appena uscito S2.
Decisi l'acquisto e lo ricevetti in ufficio tramite corriere.
Aprii delicatamente la scatola e nel vederlo credo di aver avuto lo stesso sguardo che hanno i bambini quando ricevono tanti regali sotto l'albero di Natale.
Inutile dire che ero attorniato da tutti i colleghi affascinati quanto me.
Ero emozionatissimo.
Avevo persino paura nel tenerlo in mano, tant'era sottile e sembrava delicato.
Da quel giorno non l'ho lasciato per un istante.
Completamente soddisfatto di questo device, in tutto!
Senza dimenticare che è stato il mezzo che mi ha permesso di conoscere tanti amici di questo forum :)
Lo consiglierei sicuramente!
-
Quote:
unname
Beh, avevo un Nokia n97 mini....
rotfl rotfl
Pensavo volessi solo restare a guardare...:)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/ebuqunuq.jpg
-
Quote:
MrGlonass
:eek::eek::eek::D:D:D:beer::beer::beer:
-
-
Ahahha... GRANDE!!!
Chi la fa... l'aspetti :D
Ma la foto non va bene...:(
La mia Nina è una femmina...:) Quello è palesemente un maschietto...
Poi ti scrivo in privato e ti spiego come devi fare per riconoscerlo...rotfl
-
In questo periodo estivo sto facendo molte foto e video al mare e i risultati sono fantastici, non mi fa sentire la mancanza di un S4 o One. Speriamo solo che sopravviva alla salsedine :-P