CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

S4+Galaxy note8 da Unicredit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    S4+Galaxy note8 da Unicredit

    Salve a tutti, prima di tutto voglio dire che al momento nessuno ha fonti + approfondite sull'argomento e non sapendo in che sezione postare l'ho fatto qui...
    Questa offerta a finanziamento zero per i clienti unicredit banca comprende l's4 bianco o nero oppure il galaxy note 8, da poter scegliere anche insieme per un totale di 48,80 al mese, l's4 viene da solo 28,90 mentre il note a soli 19,90 al mese.
    L'offerta è relativa al solo hardware senza nessuna sim ma la garanzia sarà italiana oppure internazionale???
    L'addetto alla banca non ha saputo dirmi niente di più, a parte sconti sul canone unicredit online e sulla totale libertà dell'offerta a livello finanziario, in qualsiasi momento si puo decidere se estinguere il restante ad esempio, la durata e di soli 24mesi.
    Nessuno sa qualche notizia in piu o magari ha gia aderito all'offerta??? Anche riguardo ai tempi di spedizione e ai corrieri utilizati ad esempio ....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    "soli" 28,90 al mese, per "soli" 24 mesi, per un totale di "solo" 693.6 euro....molto ma molto vantaggiosa questa offerta....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    "soli" 28,90 al mese, per "soli" 24 mesi, per un totale di "solo" 693.6 euro....molto ma molto vantaggiosa questa offerta....
    Bhe non dico che sia vantaggiosa ma cmq rispetto ai 30 mesi gia è un passo in avanti, faccio il confronto con i vari gestori poi se si trova a meno nei negozi online penso che
    non si possa paragonare il prezzo.. cacciarli tutto in una sola volta è una botta notevole non credi???
    Cmq a me interessa più la provenienza dei terminali se non si è capito se c'è qualcuno che ne sa qualcosa.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto questo finanzamento!!adesso aspeto il telefonino!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso i primi di giugno con unicredit..mi é arrivato dopo 3 giorni con tnt..tutto ok..garanzia Italia 24 mesi..un paio di mesi fa costava 600 il tel.. Ora 500..io lo pagherò 690 alla fine della giostra ma non me ne sto accorgendo..tutti insieme era una botta..il bello é che sei libero da vincoli con compagnie telefoniche..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Io l ho preso i primi di giugno con unicredit..mi é arrivato dopo 3 giorni con tnt..tutto ok..garanzia Italia 24 mesi..un paio di mesi fa costava 600 il tel.. Ora 500..io lo pagherò 690 alla fine della giostra ma non me ne sto accorgendo..tutti insieme era una botta..il bello é che sei libero da vincoli con compagnie telefoniche..
    Ma quell'S4 che processore ha?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Modello 9505 snapdragon..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Modello 9505 snapdragon..
    Ho chiesto perché anche a me deve arrivare quello di unicredit a giorni!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo..per me é perfetto..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    L'offerta è buona perché paghi 690 euro per l's4 ma risparmi circa 120 euro di canone fisso sul contocorrente, quindi alla fine qualcosa hai comunque risparmiato. Non so però dirti la garanzia da dove provenga, anche se penso sia italiana visto che si tratta di un accordo tra samsung e unicredit in italia
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy