Ciao a tutti visto che il mio lumia sta in assistenza da più di 6 mesi voglio prendermi un smartphone nuovo max 300 euro che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti visto che il mio lumia sta in assistenza da più di 6 mesi voglio prendermi un smartphone nuovo max 300 euro che mi consigliate?
X 309€ ti prendi un bel Nexus 4 :)
9€ in più sono un problema? :D
Lg optimus L9,sotto i 300€ secondo me non a rivali
l'avevo già valutato il nexus 4 il problema e che di estetica fa pena proprio
l9 e un dual core e fa veramente pena.
lo so e solo che non mi piace.
Se il nexus fa pena di estetica ti fanno pena quasi tutti i dispositivi in commercio...
Dacci più informazioni!! Quanto lo vorresti grande lo schermo? Lte? Nfc? Hai qualche marca in particolare che ami/odi? Navbar o tasti fisici? Fotocamera? Batteria? Modding? Qualche cosa in particolare tipo odi i rettangoli perfetti? Cerchiamo un device completamente sferico!
bhe minimo 4,5 lte amo Nokia odio Apple fotocamera 8 modding si stavo pensando al lumia 920 pero modding non ce ne sono prp
fa pena in estetica
Bje dipende,i gusti son gusti,concordo che n4 ha un design fantastico,ma non a tutti piace,e poi secondo me tutto quel vetro,mi semba troppo fragile,ok basta OT
Le scelte migliori sono:
-lg l9
-Huawei ascend p1
-Galxy s2 plus
Ma come ho gia detto secondo me tra questi l9 e il migliore
Non so su che forum credi di essere ma qui siamo su androdiani quindi diciamo che siamo informati sopratutto su Android e non su wp o ios... Quindi magari rispondere con un'attimo di serietà renderebbe più semplice darti una mano senza contare che qui nessuno ci obbliga a darti una mano e quindi sarebbe anche una bella cosa non prendere per i fondelli la gente.
Mica sta prendendo per fondelli la gente,gli piace nokia,ma dopo ha scritto che per wp non esiste il modding.
se devo prendere lg l9 prendo lg 4x che e nettamente superiore.
Si,ma con la batteria del 4x che non ti porta a sera ed è pttimizzato anche abbastanza male...
hai ragione ma se dobbiamo confrontarlo con l9.
Se lo confrontiamo in quanto potenza di calcolo ne esce sconfitto,ma se lo confrontiamo er un uso giornaliero non gli ha nulla da invidiare,anzi è forse anche più fluido e la batteria dura veramente tanto
può essere pure cosi ma nn mi interessa prorpio l'l9
Di alternative su quella fascia di prezzo e con la diagonale di dimensione su android c'è ne sono poche.
Dovresti puntare su wp.
lumia 920 o huawei ascend mate?
Non si possono paragonare,il mate è un phablet da 6,3" invece il lumia è da 4,5".
A me windows phone non piace,dopo un pò di tempo diventa noiosa l'interfaccia (parere personale)
Dipende da cosa intendi per meglio,come sistema è ancora dietro a android,a parte fluidità,come app è ancora sopra e come funzioni anche.
Poi il 920 è veramente pesante...
e logico che sta dietro ad Android wp e un sistema giovane nato da poco ma e veramente fluido,in che senso il 920 e veramente pesante?
Pesa 180 gr,uno dei telefoni più pesanti in commercio
sinceramente non mi importa proprio.
Allora compralo,comunque windows phone non è nato da poco,ha più o meno l'età di android
windows phone e nato da poco prima c'era windows ce cmq sto valutando anche zopo zp950 o zp980 voi che ne dite?
Windows phone c'è dalla versione 6 ed ha 4 anni,sono cinafonini,se nokn hanno garanzia non conviene
su zopo italia hanno 24 mesi di garanzia
Uno è phablet e l'altro un 5"
Non è un granchè...
secondo me hai fatto uno sbaglio..già a leggere lo schermo che ha, anzi la risoluzione !
Touch screen Super LCD da 4,3 pollici con risoluzione 480 x 800 Gorilla Glass
con 300 euro potevi prendere certamente di meglio ma molto meglio..ma ormai elencare i nomi degli smartphone che avresti potuto scegliere non ha più importanza.
Comunque non per offenderti, spero che ti troverai bene.
si ma il budget si era messo a 150 euro non potevo prendere prp nnt.
ah scusami allora penso che hai fatto diciamo bene, a 20 euro di meno ci stava solo huawei y300 che potevi prenderlo senza vincolarti alle rate dell'operatore. il one ha il display leggermente più grande a parità di risoluzione, batteria e memoria interna superiori. Come aggiornamenti software credo siano alla pari.
Già poi più avanti prenderò un xiaomi mi3.