Visualizzazione stampabile
-
S4 MINI vs S3 vs NOTE 2
Salve. Vorrei prendere uno di questi 3 gioiellini della samsung! il budget va dai 300 € ai max. 450 €. In particolare vorrei avere un cellulare molto potente e soprattutto veloce , uno di quei cellulari che "dura" molto , che si aggiorni sempre , insomma uno che dopo 2 anni non è da buttare completamente. le dimensioni o in generale il "design" non sono un problema! Aiutatemi voi che siete i migliori!
S4 MINI : LTE , 4.2 android , Dual-core 1.7 GHZ , 1.5GB RAM , 8MP fotocamera, DISPLAY 4.3" (PREZZO : €399 )
S3 : 4.0 Android , Quad-core 1.4 GHZ , 1GB RAM , 8MP fotocamera , DISPLAY 4.8" (PREZZO : €399)
NOTE 2 : 4.1 Andorid, Quad-core 1.6 GHZ , 2GB RAM , 8MP fotocamera , DISPLAY 5.5" (PREZZO : € 449 )
-
Un s4 lo trovi a quella cifra, ci hai già pensato?
-
no guarda che l's4 NUOVO si trova a MINIMO 550! :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
juvegimmy
no guarda che l's4 NUOVO si trova a MINIMO 550! :/
Ho preso il primo che mi è capitato!
http://www.glistockisti.it/samsung-g...rtic-16gb.html
-
Io ti consiglio un s3 perchè è un quadcore!;)
-
online l's4 sta a 469 euro garanzia europea.
S4 mini è da scartare se non vuoi già dover sostituire tra due anni anche meno..
Preso in considerazione il nexus 4 ? è un quad core 1.5 ghz, 2 gb di ram, 4.7 pollici, andorid 4.38attualmente) e sarà sempre aggiornato.
-
se è per questo anche il note 2 è un quadcore ;)
-
Ma vuoi consigli o li vuoi dare?:confused:
-
Quote:
juvegimmy
se è per questo anche il note 2 è un quadcore ;)
ma il note 2 costa + di 100 euro in più ed è ingombrante e non sarà sempre aggiornato dopo l'uscita di note 3 così come s3 e sopratutto s4 mini !
-
adesso l's4 lo trova anche 469 euro, altrimenti ti consiglio l's3 ;)
-
Quote:
massimo03155
ma il note 2 costa + di 100 euro in più ed è ingombrante e non sarà sempre aggiornato dopo l'uscita di note 3 così come s3 e sopratutto s4 mini !
Esatto! Anche se io tra i 3 preferisco l's4 mini...
-
Se riesco a trovare l'S4 a 469 lo prendo al volo :P
-
Quote:
juvegimmy
Sicuramente è un ottimo prezzo! Blu è davvero bello, te lo dice uno che lo ha black mist!:thumbup:
-
Quote:
juvegimmy
Nella mia zona (in provincia di Napoli) all'Expert l'ho visto a 469, magari in un Expert delle tue parti lo trovi ;)
-
se vuoi un terminale sempre aggiornato prendi xexus 4,potente quanto l's4 e costa molto meno ;)
-
Quote:
lelevis
se vuoi un terminale sempre aggiornato prendi xexus 4,potente quanto l's4 e costa molto meno ;)
Peccato che il nexus 4 non è potente come un s4 :D
-
Quote:
Sim_One_99
questo è verissimo, anche se posso dire, da possessore di nexus 4, che è davvero molto fluido. Però se hai a disposizione un budget maggiore, e non ti da problemi avere alcuni aggiornamenti un po' in ritardo, allorqaq vai tranquillamente di s4
-
Si,ma l's4 non è ottimizzato come un nexus 4!!
-
Preso l's3 oggi pomeriggio!!! Grazie a tutti :)
-
Quote:
Sim_One_99
Probabilmente non lo sai nemmeno, ma tra il processore di S4 e quello del Nexus ci sono ben poche differenze...prova ne sia che nel Nexus 7 nuovo hanno messo l'S4 Pro e non lo Snap 600...quindi a potenza siamo li... e a livello di sistema operativo tutti i Samsung sono pessimi.... scarsamente ottimizzati e pieni di maialate
-
Che senso ha avere pura potenza senza ottimizzazione?
Se vuoi aggiornamenti e Potenza prendi nexus 4..
Per me non ha senso spendere quasi 200 euro in più per avere pari potenza..
Inviato dal mio super xperia t
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Probabilmente non lo sai nemmeno, ma tra il processore di S4 e quello del Nexus ci sono ben poche differenze...prova ne sia che nel Nexus 7 nuovo hanno messo l'S4 Pro e non lo Snap 600...quindi a potenza siamo li... e a livello di sistema operativo tutti i Samsung sono pessimi.... scarsamente ottimizzati e pieni di maialate
Quoto. Poi non capisco qui la gente che scrive "il Note II è troppo ingombrante... S4 mini tra un anno lo cambi..." in primis il Note II se lo ha messo tra le sue possibili scelte vuol dire che per lui non è così tanto ingombrante,secundis chi ha detto che l'S4 mini deve cambiarlo tra 1 anno? Non tutti non vivono senza l'ultimo aggiornamento! Anche perché android ci insegna che nei telefoni aggiornare non vuol dire sempre migliorare. Poi l'S4 mini io lo vedo un bel prodotto,migliore del precedente anche se ad oggi il prezzo è un po elevato. Ma messo a 299€ è nel complesso il miglior dual core sul mercato,ricordo le specifiche quasi da top oltre ad un processore abbastanza prestante. L'unica pecca potrebbe essere la memoria interna di "soli" 8 Gb. Hai valutato l'Optimus G? Si trova sotto i 400 ed è meglio di S3 ed S4 e anche di note II.
.