L'ascend non lagga er nulla,è android pure e va più veloce di lg l9
Visualizzazione stampabile
L'ascend non lagga er nulla,è android pure e va più veloce di lg l9
anche l'lg è android... se riuscissi a racimolare 300 euro pieni ci sarebbe un alternativa? è il massimo a cui posso arrivare..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
A 329€ acquisti il nexus 4 che è il miglior smartphone con rapporto qualità/prezzo
one s? no 300 non un euro in piú....
peccato mi allettava molto l9 per lo schermo ma vedendolo su yt scatta un po..
Prova avedere Xperia v
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ragazzi ho visto lg 4x hd...costa 300 euro...a settembre lo compro? consigli?
No,costa adesso 260,ma non conviene,scalda parecchio,la batteria dura poco a causa del surriscaldamento ed è poco ottimizzato.
A quel prezzo vai di s2 o xperia t
Quanto costa xperia t?
Stava 267 da gli stockisti
scusa l'ignoranza...stockisti chi sarebbero?
È un sito internet che vende smartphone,comunque al momento non è disponibile
Nei negozi a quanto lo trovo il t?
Stava 279€ in offerta,ma penso che sia finita.
Penso a più di 300€,nei negozi tutto costa di più
potresti valutare anche lg optimus 4x HD che come prestazioni si difende bene, anche se ha i suoi difetti. Però come cifra siamo sui 250 euro (in offerta da unieuro)
Non conviene il 4x,il problema batteria non è stato risolto,e il surriscaldamento è ancora presente.
penso che l'xperia t sia il meglio quindi....ma ha problemi? come lag nei giochi pesanti..nei video hd?
Sinceramente a me l xperia t non mi convince, ok schermo in hd, processore 1,5 ghz ma cavolo... monta un adreno 225, per giocare non è perfetta.. piùttosto guarda l acer cloudmobile che va come l xperia t ma costa 100 euro in meno circa
ho controllato su gsm arena Acer cloudmobile 190 euro vs Xperia T 280 euro: Display 4.3 pollici- 342 ppi vs 4.55 pollici- 323 ppi , stesso processore (Dual-core 1.5 GHz Krait snapdragon) , stessa scheda grafica (adreno 225) , 1gb di ram entrambi.. perciò io direi di smetterla di supportare l xperia T visto che ha concorrenti ben più validi a prezzo più basso.. La mia unica indecizione sarebbe tra Ascend p1, Liquid E2 e Cloudmobile dato che all incirca vengono 200 euro tutti e tre, poi ognuno la pensa come vuole ma su carta i dati sono questi
La gpu del liquid e2 com'è? è un buon smartphone per il gioco? a me sembra davvero ottimo...p1 lagga parecchio con giochi pesanti.
Io ho visto delle recensioni dove il liquid E2 teneva alla perfezione Real racing, ma essendo un nuovo smartphone è giusto che molte persone dubitino della sua potenzialità. Per giocare credo sia il migliore, anche meglio dell xperia T che monta un adreno 225. Anche io sono tentato a comprarlo ma fossi in te aspetterei qualcuno che lo recensisca per bene dopo settimane di utilizzo.. sai non vorrei fare da cavia
Poi dipende, tu quali giochi vorresti usare?
Dead trigger..real racing..i giochi di ppsspp..giochi molto pesanti insomma e l'acer mi sembra il piú potente di tutti...anche di s2 e p1..sbaglio?
scusate sono nuovo del forum e non riesco ad aprire una discussione quindi posto qui. Vorrei un consiglio per voi è meglio xperia M o xperia L? Il design di L non mi convince proprio..
allora il p1 va come il cloudmobile ed entrambi sonio migliori dell s2. Comunque se vuoi un telefono che regga tutti i giochi ma con un Display non molto risoluto scegli l E2, se invece vuoi un telefono che molto probabilmente a grafica bassa regge anche i giochi più pesanti, con un design accattivante e display hd ti consiglio il cloudmobile (su yt il cloudmobile regge realracing 3 e moderncombat)
poi devi decidere te :)
Ho appena comprato il cloudmobile su expansys, 205 euro ^^
Si nota molto la differenza fra qHD e HD?Se è un brutto schermo quello dell'E2 lascio stare...come fai a dire che regge tutti i giochi? l'hai provato?
Ho guardato parecchi video, e2 tiene tutti i giochi, guarda la recensione de EsperienzaMobile comunque io l ho scartato per via dello schermo a bassa desità di pixel e perchè non arrivi a fine giornata se lo usi giocando molto.. neanche a fine pomeriggio :)
mah dipende dalla risoluzione e dal ppi, comunque il miglior dysplay rimanel amoled. se vuoi un acer scarta pure l ultra hd ^^
Non voglio spendere soldi per un display poco risoluto....Concorrenti dell'E2 non ce ne sono peró..mi sa che aspetto a settembre che calino i prezzi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Next
Se potete lasciare aperto il topic così fra un mese vi faccio sapere sia quale smartphone ho preso sia come si comporta...
Ragazzi...ho visto sul web L9 e mi piace tantissimo...sopratutto lo schermo...ho solo un problema...purtroppo non posso guardare video sul web e altro e vi chiedo due cose importantissime per me:
1)Regge i giochi piú pesanti anche a dettagli alti?Tipo real racing e dead trigger..
2)Regge video full Hd e in fluiditá è un buon telefono?
Io ora ho galaxy next..secondo te con l9 si fa il salto di qualitá? o mi conviene tenermi il next?
ok lo compro..a quanto si trova nei centri commerciali? e che difetti ha questo terminale x te?
ti consiglio il galaxy s2 plus che presto riceverà aggiornamenti alla versione 4.2.2 o 4.3 e li si che i giochi piu pesanti nn daranno piu problemi
Quote:
Originariamente inviato da Danielsopra
Meglio l9 (:
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)