Visualizzazione stampabile
-
l9 è gorilla glass lo schermo ma nn si vede neanche se metti 2 dita insieme sullo schermo e fai come se stessi zoommando cosa che si puo fare visto che è multi-touch si crea uno squarcio tra le 2 dita davvero fastidioso poi è un telefono LG, poi la gamma L style x me è stata la peggiore infatti nessuno tra tutti è quad core !!!
P.S. il nexus 4 è lg e per questo nn mi piace infatti un cambio di temperatura o una leggera caduta fa spaccare il vetro posteriore e si è costretti a cambiarlo oppure la fotocamera nn si puo usare nel peggiore dei casi. infine se dovessi scegliere tra un l9 e un nexus 4 sceglierei il nexus visto che quella è la sua unica pecca.
-
Certo!! Un telefono scala o perché è molto vecchio in termini di uscite e una grossa mano lo da l'insuccesso.
Vedi il povero wave s8500 da 499€ è arrivato a 20€
-
Quote:
Originariamente inviato da pirata_1985
Certo!! Un telefono scala o perché è molto vecchio in termini di uscite e una grossa mano lo da l'insuccesso.
Vedi il povero wave s8500 da 499€ è arrivato a 20€
Scala ANCHE per questi motivi... l9 ha venduto parecchio,è scalato perché telefoni maggiori stanno scalando, non perché non è buono. E poi leggo delle cose messe giù senza senso, tipo la serie "L" style fa schifo perché non ha il quad core... Samsung che quad core ha sotto i 300? Sony? HTC? Tutti i telefoni nuovi sotto i 300 sono dual core,di tutti i produttori eccetto uno,l'acer. La serie "L" potrebbe far schifo per altri motivi,non perché non hanno il quad core.
WOW!
-
-
secondo voi un optimus g è un buon device preso usato a 260€?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
secondo voi un optimus g è un buon device preso usato a 260€?
Direi proprio di si,ha lo stesso hardware del nexus 4 e gira tutto bene senza problemi. Anche il display è ottimo. Per 260€ non trovi di meglio,ne nuovo e ne usato.
WOW!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Direi proprio di si,ha lo stesso hardware del nexus 4 e gira tutto bene senza problemi. Anche il display è ottimo. Per 260€ non trovi di meglio,ne nuovo e ne usato.
WOW!
Quoto,io un optimus G a quel prezzo lo prenderei senza pensarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unexist
Quoto,io un optimus G a quel prezzo lo prenderei senza pensarci.
non so ragazzi.... ho poche foto, è senza garanzia...
-
Bhe ovviamente se non sei sicuro di quello che compri,lascia stare,il prezzo e ottimo ma se poi lo smartphone ha difetti...meglio andare sul sicuro
-
Trovi Xperia t a 267 euro su gli stokisti..ottimo terminale con un parco di rom enorme...dalla miui alla cyano e altre rom..
Inviato dal mio super xperia t