Visualizzazione stampabile
-
Cosa comprare con 260€
Buonasera androidiani, devo comprare nel giro di uno o due mesi un device a 260€ al massimo, per cui mi rivolgo a voi:
cosa mi consigliate di acquistare? Io desidererei il Nexus 4, ma non credo che sotto i 300€ scenda. In alternativa cosa potrei prendere?
Grazie :D
-
Lg optimus L9
Galaxy s2+
Xperia L
Huawei ascend p1
Comunque io da possessore ti consiglio L9,ma ovviamente dipende per cosa lo userai di piu,ogniuno ha i suoi pregi e difetti.
-
Attualmente anche a meno di quella cifra, io ti consiglio LG L9, in quanto felice possessore, con batteria che dura due giorni.
-
ti consiglio l9...bellissimo mi ci trovo benissimo!;)
-
C'ê sempre il galaxy nexus
-
Se trovi il galaxy nexus é ottimo
-
Sono daccordo,ma a quel prezzo lo si trova solo usato,comunque avendo avuto sia il gnexus prima che L9 ora,posso dire che sono tutti e due ottimi,ma l9 mi ha stupito davvero,apparte la memoria e lo schermo non hd (buona risoluzione comuque) non ha niente da invidiare al nexus, anzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unexist
Sono daccordo,ma a quel prezzo lo si trova solo usato,comunque avendo avuto sia il gnexus prima che L9 ora,posso dire che sono tutti e due ottimi,ma l9 mi ha stupito davvero,apparte la memoria e lo schermo non hd (buona risoluzione comuque) non ha niente da invidiare al nexus, anzi..
Tra L9, Galaxy Nexus, S2 e S2+?
Tenete conto anche che essendo telefoni non nuovi devo avere anche un buon parco rom in modo che posso tenermi sempre aggiornato e competitivo installando roms.
-
Se ti sereve per il modding,escludi s2+
-gnexus,sicuramente quello con piu supporto,essendo un nexus
-s2 buon supporto
-l9 buon supporto(cyano 10.1 e 10.2 ufficiali)e altre rom,ma per ora negli L9 piu recenti non si riesce a sbloccare il bootloader,ma credo che a breve sarà risolto
Qualunque dei 3 scegli non te ne penti,quindi scegli quello che ti piace di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unexist
Se ti sereve per il modding,escludi s2+
-gnexus,sicuramente quello con piu supporto,essendo un nexus
-s2 buon supporto
-l9 buon supporto(cyano 10.1 e 10.2 ufficiali)e altre rom,ma per ora negli L9 piu recenti non si riesce a sbloccare il bootloader,ma credo che a breve sarà risolto
Qualunque dei 3 scegli non te ne penti,quindi scegli quello che ti piace di più
Sai dove acquistare s2 online?
Ma secondo te, tra s2 2 l9 cosa è meglio?