Visualizzazione stampabile
-
Cosa comprare con 260€
Buonasera androidiani, devo comprare nel giro di uno o due mesi un device a 260€ al massimo, per cui mi rivolgo a voi:
cosa mi consigliate di acquistare? Io desidererei il Nexus 4, ma non credo che sotto i 300€ scenda. In alternativa cosa potrei prendere?
Grazie :D
-
Lg optimus L9
Galaxy s2+
Xperia L
Huawei ascend p1
Comunque io da possessore ti consiglio L9,ma ovviamente dipende per cosa lo userai di piu,ogniuno ha i suoi pregi e difetti.
-
Attualmente anche a meno di quella cifra, io ti consiglio LG L9, in quanto felice possessore, con batteria che dura due giorni.
-
ti consiglio l9...bellissimo mi ci trovo benissimo!;)
-
C'ê sempre il galaxy nexus
-
Se trovi il galaxy nexus é ottimo
-
Sono daccordo,ma a quel prezzo lo si trova solo usato,comunque avendo avuto sia il gnexus prima che L9 ora,posso dire che sono tutti e due ottimi,ma l9 mi ha stupito davvero,apparte la memoria e lo schermo non hd (buona risoluzione comuque) non ha niente da invidiare al nexus, anzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unexist
Sono daccordo,ma a quel prezzo lo si trova solo usato,comunque avendo avuto sia il gnexus prima che L9 ora,posso dire che sono tutti e due ottimi,ma l9 mi ha stupito davvero,apparte la memoria e lo schermo non hd (buona risoluzione comuque) non ha niente da invidiare al nexus, anzi..
Tra L9, Galaxy Nexus, S2 e S2+?
Tenete conto anche che essendo telefoni non nuovi devo avere anche un buon parco rom in modo che posso tenermi sempre aggiornato e competitivo installando roms.
-
Se ti sereve per il modding,escludi s2+
-gnexus,sicuramente quello con piu supporto,essendo un nexus
-s2 buon supporto
-l9 buon supporto(cyano 10.1 e 10.2 ufficiali)e altre rom,ma per ora negli L9 piu recenti non si riesce a sbloccare il bootloader,ma credo che a breve sarà risolto
Qualunque dei 3 scegli non te ne penti,quindi scegli quello che ti piace di più
-
Quote:
Unexist
Se ti sereve per il modding,escludi s2+
-gnexus,sicuramente quello con piu supporto,essendo un nexus
-s2 buon supporto
-l9 buon supporto(cyano 10.1 e 10.2 ufficiali)e altre rom,ma per ora negli L9 piu recenti non si riesce a sbloccare il bootloader,ma credo che a breve sarà risolto
Qualunque dei 3 scegli non te ne penti,quindi scegli quello che ti piace di più
Sai dove acquistare s2 online?
Ma secondo te, tra s2 2 l9 cosa è meglio?
-
Io di solito acquisto su amazon ma credo che s2 su amazon e sopra i 300€,ma magari quacuno che ne sa piu di me sapra dirti di piu
Mia sorella ha un s2,quindi ho avuto modo di confrontarli un po (non molto) batteria vince L9,memoria meglio s2,prestazioni sono quasi alla pari ma trovo leggermante piu fluido L9,il display preferisco quello di l9,piu grande e piu definito e sotto la luce del sole vedi benissimo,memoria e fotocamera s2 migliore,io preferisco L9.
-
Quote:
Unexist
Io di solito acquisto su amazon ma credo che s2 su amazon e sopra i 300€,ma magari quacuno che ne sa piu di me sapra dirti di piu
Mia sorella ha un s2,quindi ho avuto modo di confrontarli un po (non molto) batteria vince L9,memoria meglio s2,prestazioni sono quasi alla pari ma trovo leggermante piu fluido L9,il display preferisco quello di l9,piu grande e piu definito e sotto la luce del sole vedi benissimo,memoria e fotocamera s2 migliore,io preferisco L9.
Grazie mille. Adesso vedo un po' cosa scegliere, ma sappi che mi sei stato di grande aiuto.
Il 3° thank!
PS: altri consigli sono ben accetti
-
-
C'è proprio un nexus 4 sul mercatino a 260€
-
Quote:
pirata_1985
C'è proprio un nexus 4 sul mercatino a 260€
Ho visto, gli ho fatto una proposta.
-
lg l9 non è buono come telefono infatti adesso e sceso a 180 euro io ti consiglierei la gamma nexus oppure s2+ che le roms per il modding e altro le tiene ansi verra supportato piu del vecchio s2.
-
Si ma bisogna spiegare agli utenti come funziona la garanzia per i prodotti LG con garanzia. Ormai il nexus 4 con garanzia europea si trova bene sotto i 300€,il problema è appunto la garanzia: LG ripara SOLO i terminali con garanzia italiana,mentre quelli con garanzia EU non li ripara. Quindi se acquisti un nexus 4 europeo sappi che sei escluso come garanzia diretta ad LG,ma dovrai spedire il prodotto al negozio di origine e aspettare il termine della procedura. Per molti non è un gran problema,per altri invece si. È giusto comunque avvisare gli utenti. Detto questo io tra S2 ed L9 preferisco il prodotto di LG,nel complesso mi piace di più e la cosa più importante ha un autonomia eccezzionale,cosa che negli smartphone scarseggia.
WOW!
-
Quote:
Danielsopra
lg l9 non è buono come telefono infatti adesso e sceso a 180 euro io ti consiglierei la gamma nexus oppure s2+ che le roms per il modding e altro le tiene ansi verra supportato piu del vecchio s2.
Ah,l9 non e buono?ne sei sucuro si?s2+ e pieno di rom........certo.
-
Quote:
Danielsopra
che verrà supportato più del vecchio s2 mi sembra difficile, però domanda semplice dato che anch'io ero intenzionato a prendere un l9. Perchè non è un buon telefono secondo te? Tutti dicono che sia ottimo, ha un buon rapporto qualità prezzo per 200 euro
-
Quote:
Danielsopra
Non voglio essere offensivo per carità,ma sappiamo di cosa stiamo parlando? Un telefono scala perchè non è buono? Non per altre cause,tipo: Nuovi smartphone sul mercato,concorrenza,ecc ecc?
I "PLUS" più supportati di quelli "lisci" è quasi una barza,Samsung ci insegna che i plus sono telefoni assemblati con materiale restante nei magazzini.
-
l9 è gorilla glass lo schermo ma nn si vede neanche se metti 2 dita insieme sullo schermo e fai come se stessi zoommando cosa che si puo fare visto che è multi-touch si crea uno squarcio tra le 2 dita davvero fastidioso poi è un telefono LG, poi la gamma L style x me è stata la peggiore infatti nessuno tra tutti è quad core !!!
P.S. il nexus 4 è lg e per questo nn mi piace infatti un cambio di temperatura o una leggera caduta fa spaccare il vetro posteriore e si è costretti a cambiarlo oppure la fotocamera nn si puo usare nel peggiore dei casi. infine se dovessi scegliere tra un l9 e un nexus 4 sceglierei il nexus visto che quella è la sua unica pecca.
-
Certo!! Un telefono scala o perché è molto vecchio in termini di uscite e una grossa mano lo da l'insuccesso.
Vedi il povero wave s8500 da 499€ è arrivato a 20€
-
Quote:
Originariamente inviato da pirata_1985
Certo!! Un telefono scala o perché è molto vecchio in termini di uscite e una grossa mano lo da l'insuccesso.
Vedi il povero wave s8500 da 499€ è arrivato a 20€
Scala ANCHE per questi motivi... l9 ha venduto parecchio,è scalato perché telefoni maggiori stanno scalando, non perché non è buono. E poi leggo delle cose messe giù senza senso, tipo la serie "L" style fa schifo perché non ha il quad core... Samsung che quad core ha sotto i 300? Sony? HTC? Tutti i telefoni nuovi sotto i 300 sono dual core,di tutti i produttori eccetto uno,l'acer. La serie "L" potrebbe far schifo per altri motivi,non perché non hanno il quad core.
WOW!
-
-
secondo voi un optimus g è un buon device preso usato a 260€?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nicoseven
secondo voi un optimus g è un buon device preso usato a 260€?
Direi proprio di si,ha lo stesso hardware del nexus 4 e gira tutto bene senza problemi. Anche il display è ottimo. Per 260€ non trovi di meglio,ne nuovo e ne usato.
WOW!
-
Quote:
Pucci92
Direi proprio di si,ha lo stesso hardware del nexus 4 e gira tutto bene senza problemi. Anche il display è ottimo. Per 260€ non trovi di meglio,ne nuovo e ne usato.
WOW!
Quoto,io un optimus G a quel prezzo lo prenderei senza pensarci.
-
Quote:
Unexist
Quoto,io un optimus G a quel prezzo lo prenderei senza pensarci.
non so ragazzi.... ho poche foto, è senza garanzia...
-
Bhe ovviamente se non sei sicuro di quello che compri,lascia stare,il prezzo e ottimo ma se poi lo smartphone ha difetti...meglio andare sul sicuro
-
Trovi Xperia t a 267 euro su gli stokisti..ottimo terminale con un parco di rom enorme...dalla miui alla cyano e altre rom..
Inviato dal mio super xperia t
-
Io l'L9 l'ho provato e tutta st autonomia non l ho mai vista.. scalda sempre come il mio e la batteria e quasi peggio del mio.. arriva a malappena a una giornata...
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Quote:
IFabry
Io l'L9 l'ho provato e tutta st autonomia non l ho mai vista.. scalda sempre come il mio e la batteria e quasi peggio del mio.. arriva a malappena a una giornata...
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Io ci faccio un giorno con il mio uso medio!;)
Gioco qualche oretta!
Sto 30 minuti su internet!
Wathsapp tutto il giorno!
E dura!;)
-
L'l9 dura come batteria.
Io l'xperia t lo sconsiglio,nella sezione modding ci sonompochissime rom,e nel complesso l'interfaccia sony fa abbastanza schifo,e a me l'estetica non piace(parere personale,poi può anche piacere ad altri)
-
Preso Optimus g da un paio d'ore. .vengo da un galaxy nexus , pagato 260 usato con scontrino prezzo pieno di aprile....non un graffio. ..mi sembra una bella botta di c....
-
Ok per l'interfaccia Sony...che poi è sempre un parere personale come hai detto..
Ma vedi che ha un sacco di rom..fatti un giro su xda e vedi..
Inviato dal mio super xperia t