Visualizzazione stampabile
-
Xperia S vs. Xperia L
Visto che la differenza tra i due cellulari, in termini di €, è irrisoria (30/40€) vorrei da voi dei pro e dei contro per poter decidere! Vi dico subito che il cellulare sarebbe per la mia ragazza e non ci "smanetta" come me rotfl quindi si parla di un uso tranquillo del telefono, ora lei ha un xperia ARC s e dopo l'aggiornamento ad android 4 la memoria interna del telefono la sta facendo impazzire, per poter aggiornare alcune app è costretta a disinstallarne altre perchè se no non riesce.
Quindi tra i due dispositivi quale mi consigliereste? Questo S mi ha conquistato subito oggi appena l'ho visto, mi pare più prestante rispetto all'L ma ditemi voi :)
-
Si l'xperia s è più potente..Ma con jb non va più di tanto..però se la tua ragazza mette tante applicazioni..32 g dell'xperia s bastano e avanzano
Inviato dal mio super xperia t
-
Ma non è che ne mette tante, diciamo che se il suo cell avesse invece che 350mb di memoria interna (che poi sono ridotti credo a 70/80), 700/800mb non lo cambierebbe neanche. E dato che il design dei sony le piace avevo visto questi due cell che non costavano più di tanto :) Per ora grazie per il tuo consiglio
-
-
Il problema di xperia s è che con l'aggiornamento a jb non è poi così prestante come dovrebbe essere...
Allo stesso prezzo dovresti trovare Xperia t che è anche meglio..
-
Ecco buttiamone un altro dentro, mi guarderò alcune recensioni, ma in effetti essendo uscito anche dopo l'xperia S mi pare più conveniente quello.
-
Ha specifiche simili all'xperia s..solo che ha la gpu più potente..la memoria espandibile e uno schermo più grande...inoltre l'aggiornamento a jb è fatto bene e sarà più aggiornato
-
Aggiungo pure Xperia V (che è gemello del T) ma in più ha la resistenza ad acqua e polvere ed uno schermo migliore, oltre che più compatto ;-)
-
Si..ma l'xperia v costa di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Si..ma l'xperia v costa di più
l'avevo visto in offerta a 279 da Marco Polo, non so se sia ancora valida però