Visualizzazione stampabile
-
Xperia S vs. Xperia L
Visto che la differenza tra i due cellulari, in termini di €, è irrisoria (30/40€) vorrei da voi dei pro e dei contro per poter decidere! Vi dico subito che il cellulare sarebbe per la mia ragazza e non ci "smanetta" come me rotfl quindi si parla di un uso tranquillo del telefono, ora lei ha un xperia ARC s e dopo l'aggiornamento ad android 4 la memoria interna del telefono la sta facendo impazzire, per poter aggiornare alcune app è costretta a disinstallarne altre perchè se no non riesce.
Quindi tra i due dispositivi quale mi consigliereste? Questo S mi ha conquistato subito oggi appena l'ho visto, mi pare più prestante rispetto all'L ma ditemi voi :)
-
Si l'xperia s è più potente..Ma con jb non va più di tanto..però se la tua ragazza mette tante applicazioni..32 g dell'xperia s bastano e avanzano
Inviato dal mio super xperia t
-
Ma non è che ne mette tante, diciamo che se il suo cell avesse invece che 350mb di memoria interna (che poi sono ridotti credo a 70/80), 700/800mb non lo cambierebbe neanche. E dato che il design dei sony le piace avevo visto questi due cell che non costavano più di tanto :) Per ora grazie per il tuo consiglio
-
-
Il problema di xperia s è che con l'aggiornamento a jb non è poi così prestante come dovrebbe essere...
Allo stesso prezzo dovresti trovare Xperia t che è anche meglio..
-
Ecco buttiamone un altro dentro, mi guarderò alcune recensioni, ma in effetti essendo uscito anche dopo l'xperia S mi pare più conveniente quello.
-
Ha specifiche simili all'xperia s..solo che ha la gpu più potente..la memoria espandibile e uno schermo più grande...inoltre l'aggiornamento a jb è fatto bene e sarà più aggiornato
-
Aggiungo pure Xperia V (che è gemello del T) ma in più ha la resistenza ad acqua e polvere ed uno schermo migliore, oltre che più compatto ;-)
-
Si..ma l'xperia v costa di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Si..ma l'xperia v costa di più
l'avevo visto in offerta a 279 da Marco Polo, non so se sia ancora valida però
-
Dipende quanto paghi l'xperia,a me personalmente non piacciono l'xperia,l'interfaccia la trovo brutta e laggosa,e anche l'estetica degli xperia non mi fa impazzire.
Poi dipende dal budget,ma su quella fascia c'è di meglio.
-
A ok non lo sapevo...be se è in offerta..a quel prezzo è ottimo..
-
Si so benissimo che trovo l'LG Optimus 4X a 260€, ed è migliore ma alla mia ragazza piacciono gli xperia, il design e l'interfaccia soprattutto. Grazie a tutti ora darò un'occhiata a questi ultimi che dovrebbero essere migliori a sto punto sia dell'S che dell'L
*edit*
Cmq il budget è intorno a quella cifra 250/280€
-
Quote:
Originariamente inviato da FranRukario
Dipende quanto paghi l'xperia,a me personalmente non piacciono l'xperia,l'interfaccia la trovo brutta e laggosa,e anche l'estetica degli xperia non mi fa impazzire.
Poi dipende dal budget,ma su quella fascia c'è di meglio.
Se a te non piacciono va bene...ma trovami un cellulare con prestazioni buone sui 260..
-
Quote:
lelevis
Se a te non piacciono va bene...ma trovami un cellulare con prestazioni buone sui 260..
tralasciando il lato gaming ci sarebbe Galaxy Nexus (la GPU è scarsetta) ma ovviamente T e V sono molto più avanzati a livello hardware ;)
-
Si,ma galaxy nexus ha un supporto che gli altri 2 xperia si scordano!
Devi vedere un galaxy s2 oppure un xperia t
-
Si..galaxy nexus ha più supporto..hai completamente ragione...ma l'xperia a 13 megapixel,un equalizzatore audio stupendo,ecc che il nexus non ha..
Per una ragazza che non smanetta non ha senso avere il galaxy nexus
-
L'audio se non sbaglio non è tutt sto granchè.
Io trovo che un s2 bianco sia più femminile del xperia t
-
Non parlo di audio in se per sé..
La cassa dell's2 sarà più potente..Ma il suono dell'xperia t è molto più corposo..
Io parlo di come si poteva equalizzare il suono..l'xperia t ha anche clear bass..
E poi..vedi l'xperia t bianco...stupendo..molto più bello di s2...e poi lo schermo dell'xperia t è di gran lunga superiore allo schermo del Samsung..
-
Io l'xperia t bianco non l'ho mai visto,sarà anche più definito,ma questo fa sì che consuma di più.
E comunque il super amoled plus di s2 non è pentile ma rgb
-
Lasciate perdere gli altri terminali, a lei piacciono i sony ericsonn tanto che ora ha un ARC S da circa un anno, e poteva prendere roba molto migliore che quello! Però come design squadrato e un po arcuato ci sono solo questi.
-
L'xperia t ha il design che riprende Xperia arc s quindi gli piacerà
-
Son di nuovo qua, alla fine è slittato tutto a questo natale. Il problema è che ora come ora l'Xperia T è introvabile, direi di ripiegare sull'Xperia L che lo trovo a mediaworld a 219€ che ne pensate?
-
-
Quote:
maverickpa
Da venerdì 13 dicembre expert papino Sony xperia t a 199 euro
;)
PS: Punti Vendita Papino
-
Comodo dai il più vicino è a 250km, con quello che spendo di casello e carburante prendo un s4 :D Qua purtroppo c'è già stata circa 1 mesetto fa quella promozione e mi è sfuggita, a sto punto mi sa che ripiego sull'Xperia L
-
nooo cerca di non ripiegare su xperia l,l'ho provato è un abortoo!!
-
Perchè scusa? Non serve a me ma alla mia ragazza e non ha bisogno di farci nulla di eccezionale, cmq l'ho appena comprato.