Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre92
e invece che mi dite di huawei g510? pensate sia meglio o peggio dell' y300?
Si leggermente meglio!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si leggermente meglio!;)
dato che ho trovato un offerta a 129 x quello, lo devo prendere in considerazione :D
-
L'acer liquid z3 è uscito?
-
A 129 € si trova il galaxy mini 2
-schermo 3,2"
-512 MB di RAM
-CPU 800 MHz se non erro...
Io cel'ho e devo dire che va abbastanza bene
-
Quote:
andre92
dato che ho trovato un offerta a 129 x quello, lo devo prendere in considerazione :D
Prendi il g510 in offerta da Vodafone, ti regalano anche 50 euro di ricarica quindi lo paghi 79.
-
Quote:
13ciccio87
Prendi il g510 in offerta da Vodafone, ti regalano anche 50 euro di ricarica quindi lo paghi 79.
Grazie, era proprio l'offerta a cui mi riferivo io.. telefono a 129€ più 50€ omaggio di ricarica
-
Quote:
andre92
Grazie, era proprio l'offerta a cui mi riferivo io.. telefono a 129€ più 50€ omaggio di ricarica
Te lo consiglio, ho fatto prendere il lumia alla sorella della mia fidanzata e il guadagno è enorme, specialmente se poi vuoi fare una promo. Ah ti ricordo che se fai una ricarica da 10 euro hai in omaggio anche una rivista per 6 mesi (per lo più riviste femminili, quindi magari un pensierino per la mamma o la sorella).
-
ciao a tutti, volevo prendere il g510 per mio padre, qualcuno lo ha comprato alla fine? Ma è ancora possibile comprarlo o ci sono problemi? Perche non trovo un semplice tasto compra
-
Quote:
PhoenixFire
ciao a tutti, volevo prendere il g510 per mio padre, qualcuno lo ha comprato alla fine? Ma è ancora possibile comprarlo o ci sono problemi? Perche non trovo un semplice tasto compra
È scaduto ormai