Visualizzazione stampabile
-
lg nexus 4 vs htc one x
Salve ragazzi volevo chiedere un parere riguardo il confronto tra HTC One X e LG Nexus 4. C'è una persona che vuole scambiare il suo HTC one x per il mio nexus 4. Secondo voi vale lo scambio? Nonostante l'htc ha 1 GB di RAM mentre il nexus ne ha 2. l'unica cosa che mi tenta è il fatto che ha la sense..amo la sense. Però vorrei capire prima i pro e i contro di ognuno..e vorrei che mi diceste se mi conviene scambiarlo. se si perché.. se no perché. grazie mille
-
Non ti conviene cambiare,il nexus è molto più supportato e riceverà molti più aggiornamenti.Al massimo cambia con un HTC one
-
Avevo fatto un annuncio di scambio anche con HTC one..ma nessuno mi ha scritto.
-
Lascia oerdere il one x,molto meglio il nexus
-
-
E per l's3 invece ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Tieni il nexus...diciamo che a parte la fotocamera leggermente migliore per s3,e la memoria espandibile siamo li.
-
Va bene. Ma c'è una cosa che non capisco tutt'ora. Perché il nexus 4 sebbene costa poco rispetto all's4 e all'htc one ma ha le stesse prestazioni..non viene considerato top di gamma ? Cioè se si chiede di avere un mostro di telefono ti dicono o s4 o one..perché non il nexus 4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Va bene. Ma c'è una cosa che non capisco tutt'ora. Perché il nexus 4 sebbene costa poco rispetto all's4 e all'htc one ma ha le stesse prestazioni..non viene considerato top di gamma ? Cioè se si chiede di avere un mostro di telefono ti dicono o s4 o one..perché non il nexus 4 ?
Perché n4 è inferiore e di molto a one e s4
-
Oltre al fatto che one e s4 hanno una definizione display maggiore, alla capacità di memoria cos'ha in più ? Non sono tutti e tre quad core e 2 GB di ram ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App