Visualizzazione stampabile
-
LG L9 P760 o LG L7 P710?
Come da titolo, quale mi cnsigliate a parità di prezzo?
L7 ha una batteria più capiente e fotocamera da 8 MP, mentre L9 ha una batteria minore e una fotocamera da 5 MP, ma 1 gb di ram (L "solo" 700 e qualche MB).
Mi interessa che la batteria duri molto e che sia utilizzabile per applicazioni.
Per i giochi uso il Nexus 7, quindi non ci sono problemi!
Grazie
-
Ti consiglio di gran lunga l9(io ce l'ho e mi trovo super bene)la batteria dura ed è fluidissimo..se vuoi qualche informazione di più non esitare a chiedere!;)
-
Arriverei da Nexus S... la batteria mi piacerebbe molto che durasse parecchio... rispetto all'L7 non mi convince molto la fotocamera da 5 MP... per il resto mi sembra un buon telefono...
Come aggiornamenti Android? Come si comporta?
-
Altra cosa: sarebbe brandizzato tim e io ho wind... problemi? potrei avere consumi eccessivi della batteria a causa di ciò? oppure no?
-
Io ti posso dire che:
_la batteria di L7 II dura tantissimo, fai conto che con dati disattivati, usato solo in wifi, con il processore quasi sempre a frequenze basse (esempio: mentre usi il browser) e con luminosità sul 20% ti fa anche sei ore di schermo acceso. Anche quella di L9 cmq so che non è male
_più che i 768mb di ram quello che rallenta questo telefono è il cortex a5, non molto performante, sicuramente L9 da quel punto di vista ha una marcia in più. E poi L7 II registra solo in vga
_gli 8 mp della fotocamera dubito siano tanto meglio dei 5 mp di L9, l'L7 II fa foto che potrebbe fare una 5 mp. Sono proprio le lenti LG a non essere al top.
_l'L9 è più grande
_L7 II ha meno memoria interna (solo 1.7 gb a disposizione). Va bè che io uso link2sd... Però sono pochi
A te la scelta :)
ah sì, dimenticavo che L7 II non è compatibile con tutti gli auricolari nell'ascolto della radio FM
-
Sarei più propenso per l'L9, però l'avrei trovato brandizzato tim e ho una sim wind... non vorrei dover subito cambiare firmware e cose varie, lo terrei originale... dite che sarebbe lento e avrei problemi di consumo della batteria o potrei utilizzarlo bene lo stesso?
-
Basta fare il root e togliere tutta la robaccia, è molto semplice e LG accetta in assistenza anche telefoni con root (ma tanto per sicurezza lo puoi sempre togliere). Da quel punto di vista vai tranquillo il brand è l'ultimo dei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Basta fare il root e togliere tutta la robaccia, è molto semplice e LG accetta in assistenza anche telefoni con root (ma tanto per sicurezza lo puoi sempre togliere). Da quel punto di vista vai tranquillo il brand è l'ultimo dei problemi.
Non vorrei rootarlo e fare modifiche... tenendo tutto stock come andrebbe? I brandizzati tim hanno molti software preinstallati e sono problematici con sim wind oppure no?
-
se ti vuoi rovinare vanno bene gli lg nello specifico meglio l9 che è piu potente e l7 la fotocamera è sempre da 5 megapixel ti sei sbagliato
ti lascio i link :LG Electronics Optimus L9 | Schede Tecniche | Telefonino.net
LG Electronics Optimus L7 | Schede Tecniche | Telefonino.net
-
Danielsopra quello è L7 prima serie.
Fizz89 sicuramente con sim diversa dal brand non hai problemi, la personalizzazione tim non è molto pesante e ci puoi benissimo convivere.