Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orso82
maledizione, qualcuno è ora che faccia notare che le dimensioni non contano, piuttosto come lo si usa...
di nuovo grazie a tutti dei consigli!
Si parla sempre di cellulare si? XD
Comunque 4 pollici è perfetto
-
Quote:
13ciccio87
Si parla sempre di cellulare si? XD
Comunque 4 pollici è perfetto
Ahahahahah:D:D
Galaxy S advance, se fai uno sforzo e accetti i 4.2" prendi un S2
-
Se puoi aspettare un attimo io andrei su Sony Honami Mini
-
Non prendere l's advance e na merda!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
-
Quote:
13ciccio87
Io consiglio nexus 4 al 100%, oppure, se si vuole un terminale ottimo, il note2
Quoto per entrambi, ho un note 2 è una bomba, ma anche nexus 4 è un cellulare fantastico
-
Quote:
shiony
Quoto per entrambi, ho un note 2 è una bomba, ma anche nexus 4 è un cellulare fantastico
Sono d'accordissimo con voi(da possessore di Note 2)... Però se vuole un cellulare attorno ai 4'' quelli sono un po' "oversize"!
-
Quote:
goldenwolf
Sono d'accordissimo con voi(da possessore di Note 2)... Però se vuole un cellulare attorno ai 4'' quelli sono un po' "oversize"!
esatto, grazie per la comprensione!
Comunque, se la settimana prox fossi a bangkok, mi consigliereste un acquisto la? Se si cosa?
-
Quote:
orso82
esatto, grazie per la comprensione!
Comunque, se la settimana prox fossi a bangkok, mi consigliereste un acquisto la? Se si cosa?
Io avrei un po' di remore per la garanzia... Se poi (facendo gli scongiuri) c'è qualcosa che non funzia a dovere come fai?
-
Basta acquistare comunque una marca che ha centri di raccolta in italia, mal che va i tempi di riparazione si allungano.
-
Quote:
13ciccio87
Basta acquistare comunque una marca che ha centri di raccolta in italia, mal che va i tempi di riparazione si allungano.
Appunto... A quel punto non so quanto sia il reale risparmio rispetto a prenderlo con garanzia Europea!