Visualizzazione stampabile
-
Io sono rimasto scottato dal processore MTK 6589, nel senso che fra i terminali con questo processore (che è montato anche su Zopo e THL) ho visto che sono ricorrenti i problemi di gps. Ma non escludo che il problema riguardi solo un numero limitato di questi smartphone.
-
Si infatti anch'io ho letto che ci sono problemi con il gps per questi processori, però ho visto che la maggior parte si trova bene con gli thl, parecchi dicono che prende subito e bene il segnale, poi non so ...
-
riguardante fotocamera abbiamo fatto test e zopo c2 è uscito uguale con thl w11, molto belle le foto.
ho visto e ho giocato con tutti i tre modelli e direi personalmente che c2 sarà più bello nella fascia.
comunque zte v987 anche se meno belle le caretteristiche le tecnica sia migliore.
-
Mi sapete dire se tra queste cinesate è possibile trovarne uno da battaglia?
Mi servirebbe per andar a correre ed usar con App tipo "runtastic" ed il mio certo non me lo posso portare. Per questo ne cercavo un MASSIMO a 50€ da meno di 4" possibilmente piccolo e leggero.
Qualche idea?
CIAWA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Mi servirebbe per andar a correre ed usar con App tipo "runtastic" ed il mio certo non me lo posso portare. Per questo ne cercavo un MASSIMO a 50€ da meno di 4" possibilmente piccolo e leggero.
Qualche idea?
CIAWA
Per 100€ ti vendo il mio Xperia Active, resistente all'acqua, urti e polvere, con fascia da braccio e laccetto per il polso ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Qualche idea?
CIAWA
a quel budget meglio chinafonino sarebb CUBOT G serie, ad esempio GT72 di android 4.2 con schermo di 4 pollici.
altrimenti V-SKY da 3.5 pollici ma android 2.3.. ci sono altri ma non di marca quindi non ti consiglierei.