Visualizzazione stampabile
-
scegli gli ngm forward infinity o prime, entrambi sono meglio dell' s2, hanno entrambi una buona grafica e secondo me il prime non ha nulla da invidiare ai top di gamma ;) se invece vuoi andare sul risparmio e comunque trovarti in mano un ottimo cellulare allora ti consiglio il forward infinity. Pensaci sono due ottimi telefoni
-
NGM Forward Prime e passano i dubbi. Vai tranquillo. Ti dimenticherai dell'S2.
Altrimenti per una spesa più bassa vai sull'Acer Liquid E2, che è comunque superiore all'S2.
-
Piccola curiosità...per esempio whatsapp usando il numero come funziona su un dualsim?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho visto che questo mese esce il huawei g700 dual sim, mi pare buono!
-
Nel dual sim si puó scegliere anche di disattivare una delle due sim come se fosse spento il cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
intergianlu87
Piccola curiosità...per esempio whatsapp usando il numero come funziona su un dualsim?
anche io sono interessato a questa cosa
-
Quote:
intergianlu87
Whatsapp funziona perfettamente sul dual sim, perché la rubrica è unificata fra le due sim.
Quote:
intergianlu87
Nel dual sim si puó scegliere anche di disattivare una delle due sim come se fosse spento il cellulare?
Nel dual sim puoi scegliere quello che ti pare. Se vuoi usare solo la prima o solo la seconda. In molti dual sim puoi mettere anche la sim preferita per la connessione e per le chiamate (se magari su una sim hai le chiamate e sull'altra hai un abbonamento internet)
-
[QUOTE=13ciccio87;4454076]Whatsapp funziona perfettamente sul dual sim, perché la rubrica è unificata fra le due sim.
e non si possono tenere separate? nel senso io voglio usare whatsapp solo con i contatti di una delle 2 sim ovvero con quella con cui ho registrato whatsapp e non voglio che siano usata l'applicazione con i contatti della seconda sim. ....si puo fare?
-
Quote:
Frekko
non si possono tenere separate? nel senso io voglio usare whatsapp solo con i contatti di una delle 2 sim ovvero con quella con cui ho registrato whatsapp e non voglio che siano usata l'applicazione con i contatti della seconda sim. ....si puo fare?
Non ne ho idea, non mi sono mai posto il problema. Basta non contattare le persone che hai nella seconda sim e non dovresti avere problemi, se poi è solo una questione visiva non saprei come aiutarti. Non ho più un cellulare dual sim, quindi non potrei neanche provare per vedere.
-
Ok grazie per le prime delucidazioni.cmq il mercato dei dual sim sembra abbastanza vasto ma con la pecca che online si trovano poche informazioni sui terminali migliori.