Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
no la wind per esempio fa pagare se non sbaglio e 10 euro anche! che palla poi comprare robe da internet, io non mi sono mai fidato e non mi è mai piacciuto, al massimo col contrassegno compro in internet...
Si, la wind è taccagna solitamente, fa pagare sempre tutto. Ma noi dobbiamo guardare il tuo caso specifico, hai wind?
Posso capire i tuoi timori per gli acquisti online, al massimo puoi prenderli in negozio, ma li paghi di più, come del resto anche gli smartphone. Online li trovi a un paio di euro (e nel peggiore di casi perdi 2euro che non è la fine del mondo) basta acquistare oculatamente e si fanno ottimi affari online.
Un oggetto di pochi euro non te lo manderanno mai in contrassegno.
-
provato da un mio amico.. (xperia M) buon telefono.. funziona bene ed ha TUTTO!! pure la radio FM che un gs4 non ha... Ha il led di notifica rgb... Legge adirittura chiavette e hard disk.. è compatibile con il dualshock della playstation per giocare hai videogiochi!! La batteria dura 2 giorni e più....!! :-)
-
Quote:
Silvano80
provato da un mio amico.. (xperia M) buon telefono.. funziona bene ed ha TUTTO!! pure la radio FM che un gs4 non ha... Ha il led di notifica rgb... Legge adirittura chiavette e hard disk.. è compatibile con il dualshock della playstation per giocare hai videogiochi!! La batteria dura 2 giorni e più....!! :-)
La durata dipende dagli utilizzi, ma anche su youtube ne parlano bene in quanto a durata.
-
Salve a tutti. Ma la memoria da 4GB dell'xperia M come è suddivisa? quanto è lo spazio disponibile?
-
Quote:
KiLL3R
Salve a tutti. Ma la memoria da 4GB dell'xperia M come è suddivisa? quanto è lo spazio disponibile?
su 4gb l'utente ne ha 2,05gb, infatti proprio adesso sto vedendo delle guide per il root perchè volevo giocare ad asphalt e real racing che purtroppo non entrano insieme a tutti gli altri..
-
Quote:
Ryder173
no la wind per esempio fa pagare se non sbaglio e 10 euro anche! che palla poi comprare robe da internet, io non mi sono mai fidato e non mi è mai piacciuto, al massimo col contrassegno compro in internet...
guardate che per la microsim non è un problema, io sono andato al centro wind e me l'hanno tagliata con quella cippettatrice apposta che hanno loro e gratis!! inoltre il pezzo esterno della sim me l'hanno dato intatto in modo che posso incastrare la microsim nel pezzetto esterno e diventa sim normale! ;)
-
Ma se nessuno ha acquistato ancora nulla prendetevi il moto g che quelli fanno tutti pena
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App