Visualizzazione stampabile
-
Acquisto s4 o aspettare?
Devo sostituire il mio catorcio (nexus one)...
Al momento il galaxy s4 è il top gamma e non ce ne sono di migliori a quanto ho letto in giro.
Secondo voi conviene acquistarlo ora o a breve (di solito attorno ad ottobre escono telefoni nuovi) uscirà qualche altro device nel mondo android che lo supererà?
-
Da possessore di GS4 non posso farvaltro che dirti prendilo subito!Di meglio non c'è! Telefono completo,con un reparto multimediale all'avanguardia,se poi per te un terminale ancora più grande di GS4 (già grande di suo) non è un problema ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno per conoscere il nuovo Note 3......ma al momento il GS4 regna.......almeno dal mio modestissimo punto di vista:D
-
da non dimenticare che l s4 alcuni modelli scaldano parecchio da possessore di s4 te lo consiglio e stupendo pero i materiali fanno un po schifo però di meglio nn ce ne vai su s4 ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Unica nota dolente i materiali,tipo il tasto power ultra super sensibile..... fratto male:D
-
da possessore di s4 dico che è stupendo...ma a volte non mi piace perche scalda molto e capita che si riavvia...puoi prendere anche HTC ONE o magari aspettare il NOTE 3 ;)
-
concordo anche se igni cellulare ha i suoi difetti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E dei gravi problemi di ricezione non vogliamo parlare?
Pro:
- bel display
- buona batteria
- leggero
Contro:
- riceve male
- laggoso
- molti bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Pro:
- bel display
- buona batteria
- leggero
Contro:
- riceve male
- laggoso
- molti bug
Dei tuoi contro non ne riscontro neanche uno sul mio -.-
-
Idem per me:D Mai avuti lag o bug....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Pro:
- bel display
- buona batteria
- leggero
Contro:
- riceve male
- laggoso
- molti bug
gli unici difetti del mio è che scalda molto e capita che si riavvia...ma del resto è perfetto