Visualizzazione stampabile
-
a 355 euro č un furto..... anche perche ti prendi un nexus 4 a quel prezzo, se lo prendi dagli stockisti (279 euro) puoi anche prendere qualche accessorio per arrivare a 355 euro, per info l'S3 si trova a 309 euro su amazon e ho visto offerte a 299 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a 355 euro č un furto..... anche perche ti prendi un nexus 4 a quel prezzo, se lo prendi dagli stockisti (279 euro) puoi anche prendere qualche accessorio per arrivare a 355 euro, per info l'S3 si trova a 309 euro su amazon e ho visto offerte a 299 euro
Anche a 299 l s3 comunque non ne vale la pena
-
Quote:
ryk
Anche a 299 l s3 comunque non ne vale la pena
Non e detto, il nexus ha una fotocamera, un interfaccia e un'audio peggiore di S3, il nexus stravince in pratica solo di reattivitį e fluiditį
-
conviene prendere il nexus 4
-
Ma un xperia T come lo vedete?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Guglia72
Ma un xperia T come lo vedete?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
É un terminale rispittabile, ma mi pare costi sui circa 250 euro e a quel prezzo trovi dei quad core
-
Tipo quali (a parte il Nexus 4)?
-
Quote:
0raziel0
Non e detto, il nexus ha una fotocamera, un interfaccia e un'audio peggiore di S3, il nexus stravince in pratica solo di reattivitį e fluiditį
Concordo, il nexus non eccelle in nulla, ma ha il miglio rapporto qualitą prezzo, s3 ha un comparto foto e video migliore
-
Quote:
Guglia72
Tipo quali (a parte il Nexus 4)?
LG 4X HD per esempio
-
Quote:
13ciccio87
Concordo, il nexus non eccelle in nulla, ma ha il miglio rapporto qualitą prezzo, s3 ha un comparto foto e video migliore
Concordo! Li ho avuti entrambi e a livello multimediale il Samsung č migliore... poi dipende cosa ci devi fare con il telefono XD