Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3 a 355€???
Ciao a tutti.
cosa ne dite di quest'offerta che ho trovato in giro, blogdisaldi.it
Credo sia una grande offerta però accetto suggerimenti.
Vorrei ricevere qualche risposta in breve perchè non voglio farmi scappare l'occasione di acquistarlo se decidessi di farlo.
Grazie a tutti e resto in attesa delle vostre opinioni ;););)
-
Anche su stockisti è a 355... Io aggiungerei 100 euro e prenderei il 4
Inviato dal mio xperia u
-
-
Senza alcun dubbio, è molto meglio il Nexus 4 a 330 € da Euronics fino al 9 ottobre...
-
-
considera che il Nexus 4 è ora in offerta a 289 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adso72
considera che il Nexus 4 è ora in offerta a 289 €
Dove??? Please more info!!!
-
Nel sito gli stockisti ;)
-
-
Se vuoi risparmiare e avere un cellulare migliore di s3 per certi aspetti prendi n4
-
a 355 euro è un furto..... anche perche ti prendi un nexus 4 a quel prezzo, se lo prendi dagli stockisti (279 euro) puoi anche prendere qualche accessorio per arrivare a 355 euro, per info l'S3 si trova a 309 euro su amazon e ho visto offerte a 299 euro
-
Quote:
0raziel0
a 355 euro è un furto..... anche perche ti prendi un nexus 4 a quel prezzo, se lo prendi dagli stockisti (279 euro) puoi anche prendere qualche accessorio per arrivare a 355 euro, per info l'S3 si trova a 309 euro su amazon e ho visto offerte a 299 euro
Anche a 299 l s3 comunque non ne vale la pena
-
Quote:
ryk
Anche a 299 l s3 comunque non ne vale la pena
Non e detto, il nexus ha una fotocamera, un interfaccia e un'audio peggiore di S3, il nexus stravince in pratica solo di reattivitá e fluiditá
-
conviene prendere il nexus 4
-
Ma un xperia T come lo vedete?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Guglia72
Ma un xperia T come lo vedete?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
É un terminale rispittabile, ma mi pare costi sui circa 250 euro e a quel prezzo trovi dei quad core
-
Tipo quali (a parte il Nexus 4)?
-
Quote:
0raziel0
Non e detto, il nexus ha una fotocamera, un interfaccia e un'audio peggiore di S3, il nexus stravince in pratica solo di reattivitá e fluiditá
Concordo, il nexus non eccelle in nulla, ma ha il miglio rapporto qualità prezzo, s3 ha un comparto foto e video migliore
-
Quote:
Guglia72
Tipo quali (a parte il Nexus 4)?
LG 4X HD per esempio
-
Quote:
13ciccio87
Concordo, il nexus non eccelle in nulla, ma ha il miglio rapporto qualità prezzo, s3 ha un comparto foto e video migliore
Concordo! Li ho avuti entrambi e a livello multimediale il Samsung è migliore... poi dipende cosa ci devi fare con il telefono XD