Visualizzazione stampabile
-
se non volete essere schiavi dei volantini e della pubblicita' e soprattutto volete evitare di regalare esagerati EURO ai monopolisti della telefonia, date un'occhiata ai thread su Lenovo e ZTE, rimarrete scioccati dalle potenzialita' e qualita' dei materiali impiegati in rapporto al prezzo chiesto (ovviamente solo importazione dalla Cina che potete FARE DA SOLI).
-
Io ho il nexus 4 e non so se consigliarlo o meno...l'ho pagato 309 sugli stockisti...ma noto una capacità di ricezione inferiore al mio vecchio e morto xperia sole
....però te lo consiglio assolutamente perché è supportatissimo dalla community (se lo volessi far rinascere ;) )
Qualità prezzo incredibile...è allo stesso livello degli attuali top gamma...non si è mai impallato...è ottimizzato da google quindi è come un android apple...la differenza tra ios e android è che android non è ottimizzato venendo montato su centinai di telwfoni..la apple invece ha pochi terminali ma sono estremamente ottimizatti....quello lo sta iniziando a fare anche google :)
Gamma nexus for ever! <3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
se non volete essere schiavi dei volantini e della pubblicita' e soprattutto volete evitare di regalare esagerati EURO ai monopolisti della telefonia, date un'occhiata ai thread su Lenovo e ZTE, rimarrete scioccati dalle potenzialita' e qualita' dei materiali impiegati in rapporto al prezzo chiesto (ovviamente solo importazione dalla Cina che potete FARE DA SOLI).
Si e poi se hai bisogno della garanzia... sbatabam! Dentro nei ciapet!
Se si vuole un minimo di tutela e di affidabilità io consiglierei di evitare come la peste le marche che non offrono assistenza sul territorio Italiano... già come assistenza fanno pena i marchi più blasonati (Apple a parte) figuriamoci gli ZTE o Lenovo... se ti si rompe o guasta fai prima a buttarlo
-
grazie a tutti per i consigli ma io preferirei su smartphone che riuscirei a reperire in negozio o via online con riferimento ad un negozio fisico per aver meno problemi
perciò mi limiterei alle marche più note
-
@Jacopazzo: zte ha assistenza in Italia, Lenovo non ancora , ma problemi sui loro telefoni non ne ho ancora letti nei forum... Sulle assistenze italiane poi ci sono fiumi di lamentele per i tempi biblici di restituzione.. specie dopo aver pagato 300 euro e più per un telefono...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Allora,
sui 150\200 euro ti viene un Lg l7 sui 250 l'Lg l7 II poi sui 300 euro ti consiglio l' S3,l'S3 mini,oppure sempre sui Samsung S2 Plus a 250 euro.
-
alla fine penso che opterò per il samsung galaxy s2plus che da quello che ho capito non ha nessun problema di affidabilità
ciao
-
Io ho da circa un mese l xperia t, lo consiglio vivamente! Unico difetto la batteria non proprio esaltante, ma per il resto foto magnifiche e fluidità più che buona
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gamba1988
alla fine penso che opterò per il samsung galaxy s2plus che da quello che ho capito non ha nessun problema di affidabilità
ciao
Ottima scelta.
-
alla fine ho preso il galaxy s2plus
l'ho appena messo sotto carica
quanto deve durare la prima carica? mi sembra di aver capito sulle 5 ore oppure 2 ore oltre la carica completa
giusto??
grazie dei suggerimenti
P.S: questo ciclo di carica scarica completa quante volte lo devo fare all'inizio?? (va bene anche se lo ricarico sotto il 10%? e quanto tempo devono durare queste cariche successive ? 5 ore o basta quando suona la fine ricarica? )
ancora grazie
ciao