Visualizzazione stampabile
-
Un altra bella notizia e che si avranno i sorgenti,già sono a lavoro per il modding con la cyanogenmod!
Qui la notizia e l'unboxing del F2 http://gizchina.it/2013/09/faea-f2-foto-unboxing/
Presto venderanno dall'italia,qui altri video e foto https://www.facebook.com/pages/FAEA-...99863040177625
-
Quote:
Originariamente inviato da
max01
ok grazie , non e necessario l'LTE anche perche non c'e ancora copertura ma se c'era era una cosa in piu .
per il modello da 2 gb si sa ancora niente (lo chiedo perche non ho facebook e non saprei dove reperire notizie )
grazie max
Mah guarda se vuoi ti posso tenere aggiornato qui sul forum..
-
Quote:
DHEA
Salve a tutti,(scusate l'intrusione)sono nuovo qui sul forum e,non essendo nemmeno molto esperto in tema di cellulari cinesi sottopongo a chiunque voglia aiutarmi il seguente quesito.
Sto per acquistare un cellulare cinese e vorrei sapere quale mi consigliate tra i seguenti modelli:
- Iocean X7 Elite 32GB RAM 2GB Quad Core 1,5Ghz MTK6589T 1080 FHD
- Iocean X7 PLUS 16GB Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD
- Thl W8s Dual Sim - Android 4.2 - UMTS - Display 5 pollici - Risoluzione Full HD- CPU Quad Core Turvo 1.5 Ghz - Display IPS - OGS Technology - 2 Gb di Ram - 32 Gb di Rom
- Thl W8 Beyond Dual Sim (MTK6589T 1,5Ghz quad core 8Gb Rom, Camera 13mpx con flash)
- Jiayu S1(processore Qualcomm Snapdragon 600)
Premetto che non sono uno smanettone e non sfrutterò sicuramente tutte le funzionalità degli apparecchi.
Vorrei solo un cellulare abbastanza valido e affidabile.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta
Si è vero è un po' ot ma già che ci siamo ti rispondo..
Io ho parlato con molti possessori di telefoni cinesi e sono arrivato alla conclusione che a meno di 200 euro sono prodotti ..cinesi.. invece quando si alza il prezzo diventa sempre più qualitativo..
Io non ho un htc one, un S4, o un xperia Z da fare un confronto, ma secondo me se la giocano con questo faea!
-
Quote:
Roki97
Mah guarda se vuoi ti posso tenere aggiornato qui sul forum..
grazie gentilissimo
ps sto anche tenendo d'occhio lo Xiaomi Mi-3 dal prezzo e dalle caratteristiche non dovrebbe essere male .
-
Ciao,
mi è arrivato il faea f2 ma ho problemi in umts,
settanto la sim1 (vodafone) in wcdma non ho segnale,
settandola in gsm/wcdma auto si aggancia in gsm ma internet va in modalità edge ed è lentissimo.
Vodafone da in wcdma 2100, quindi dovrebbe navigare in h+,
Te che operatore usi? Ti va bene in wcdma?
Grazie
Gianfranco
-
Quote:
finnik
Ciao,
mi è arrivato il faea f2 ma ho problemi in umts,
settanto la sim1 (vodafone) in wcdma non ho segnale,
settandola in gsm/wcdma auto si aggancia in gsm ma internet va in modalità edge ed è lentissimo.
Vodafone da in wcdma 2100, quindi dovrebbe navigare in h+,
Te che operatore usi? Ti va bene in wcdma?
Grazie
Gianfranco
Provati a inserire manualmente gli APN?
-
Cerchiamo di proseguire la discussione su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4622520