che ne pensate del samsung galaxy s4 mini? è considerato un telefono di fascia alta? e superiore o inferiore rispetto a s3, nexus 4 e iphone 5?
Visualizzazione stampabile
che ne pensate del samsung galaxy s4 mini? è considerato un telefono di fascia alta? e superiore o inferiore rispetto a s3, nexus 4 e iphone 5?
Sicuramente inferiore... ma se mi dici l'uso che ne faresti posso aiutarti meglio!
Avevo anche io lo stesso dubbio sul S4 mini oppure l S3.. il mio topic è quello sul confronto dual core / quad core
Potresti aiutarmi?
Inviato dal mio GT-P3110
io non sono un gran esperto di sistema android, aggiornamenti modifiche e roba varia,per niente proprio...io vorrei solo un telefono veloce(su internet soprattutto), che faccia delle belle foto e che mi faccia ascoltare musica con gli auricolari come se avessi un ipod :)
Budget??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
350 paperelle
L'ho optimus g,s3,Sony xperia sp
P.s: un thanks non fa male.. :D
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Ciao aeoki93. per il budget che puoi spendere credo sia un pò difficile riuscire a trovare un buon prezzo tra i modelli che cerchi. Direi quasi impossibile xD.
Per 350 euro io prenderei un S3 o un S4 mini, anche se un s4 mini forse ti costa un pò di più.
Perciò, in base all'utilizzo che ne farai e se hai 350 euro da spendere io opterei per l's3. Io l'ho avuto e se devo essere sincero non mi posso lamentare. Se non mi avessero regalato l's4 lo starei ancora usando senza problemi. A proposito. Ieri ho trovato un blog con offerte interessanti blogdisaldi.it/category/offerte-in-elettronica/telefonia/
a parte che e' vietato chiedere un grazie, ma un grazie chiesto e dato per pura cortesia e' come non averlo.........alla prossima richiesta di un grazie segnalero' il post alla direzione............non lo faccio per te(neanche ti conosco), ma pensaci e poi giudica te se e' una cosa normale.
dai cresciamo un po'.
doppio post