Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
E' per mio fglio ma forse il fissato del moddong sono io
Abbiamo in casa un N7, hn GNEX e quindi so bene le possibilità che offre un Nexus
In realtà credevo che lo stesso sia possibile anche per un S3 ... ad esempio il toolkit di mskip mi sembra ci sia anche per l'S3 ...
Ad ogni modo io ed il figlio siamo orientati al N4 EU ... abbastanza convinti
Poi caso mai ti chiederò una dritta per l'audio e per il segnale wifi
Per la cover sceglierò al + bella ... anche a me non va storpiare la bellissima pelle del N4
Per la fotocamera dici che è una ciofeca come settaggio o come risultato di foto vera e propria ??
Non è proprio un cesso, ma un gabinetto. E già si vedeva anche nelle recensioni, ma la meglio è sempre provarli almeno da store. Io ho fatto così, in 3 settimane di vere e proprie indagini;)
La cosa che fa imbufalire di più è l'autofocus! Sempre da settare di continuo. Nei video poi dopo un pò sfoca. Anche in piena luce. E per ripigliarsi a volte tocca stoppare e ricominciare. Irritante è poco: da batterlo nel
muro dal nervoso:)
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Mi è accaduta una cosa strana !
Subito dopo aver letto il tuo messaggio ho aperto lo store e dopo aver visto gli N7 non so come ma credimi ho visto anche gli N4 e N10 !!!!!!!
Infatti ho potuto leggere i prezzi
Ho provato ad acquistare e mi ha detto che non era possibile nel mio paese !!!!
Poi queste pagine sono scomparse nel senso che non riesco + a vederle ...
Secondo me occorre apsettare poco
Dici questo? https://play.google.com/store/device...s_4_16gb&hl=it
Comunque secondo me hanno aperto il google play in Italia per vendere il nexus 5, il 4 non vedrà mai il play italiano, già in quelli esteri hanno finito le scorte e non li riforniscono più, per cui...
a sto giro c'è andata male, ma almeno ora anche noi abbiamo lo store google
-
Quote:
Axar
Dici questo?
https://play.google.com/store/device...s_4_16gb&hl=it
Comunque secondo me hanno aperto il google play in Italia per vendere il nexus 5, il 4 non vedrà mai il play italiano, già in quelli esteri hanno finito le scorte e non li riforniscono più, per cui...
a sto giro c'è andata male, ma almeno ora anche noi abbiamo lo store google
si dico quello ma ... come hai fatto ad arrivare alla pagina ??o_O
Poi perchè non lo mettono disponibile il N4 ??
-
Quote:
paolocorpo
si dico quello ma ... come hai fatto ad arrivare alla pagina ??o_O
Poi perchè non lo mettono disponibile il N4 ??
Ho cercato su google "google play italia nexus 4" :)
Non lo mettono perchè stanno facendo uscire il 5, per cui dicono: basta comprare il 4, comprate il 5
Il 4 è ormai "vecchio" per loro, sta uscendo il nuovo modello
-
Entrambi hanno pro e contro, ma se non si fanno foto a bestia meglio n4.
-
Quote:
13ciccio87
Entrambi hanno pro e contro, ma se non si fanno foto a bestia meglio n4.
Straquoto :D
-
Quote:
paolocorpo
Ciao ragazzi
Mio figlio (che oggi usa un BB 9800) ha deciso di cambiare smartphone e passare ad android
La spesa che vogliamo fare è intorno ai 300 eur e quindi pensavamo tra: Samsung S3 e LG Nexus 4
Pro N4 vs S3
2 Gb RAM vs 1
l'essere un nexus (so cosa significa avendo un N7 ed un GNEX)
il supporto del modding molto elevato
processore Quadocore da 1,5Ghz vs 1,4Ghz
connettività 42 Mbps vs 21Mbps
Contro N4 vs S3
fragile ??
soffre di morte prematura ?
batteria non estraibile
si avvia alla fine del supporto da gooogle ?
Non consente l'inserimento di microSD esterne
P
Difficile dirlo... io tra i due avrei preso il Nexus... solo che l'offertona Vodafone era solo su SIII quindi... Hai intenzione di moddarlo? Se no andrei di Nexus sicuro!
-
Quote:
Al3xI98O
Difficile dirlo... io tra i due avrei preso il Nexus... solo che l'offertona Vodafone era solo su SIII quindi... Hai intenzione di moddarlo? Se no andrei di Nexus sicuro!
Offerta vodafone su s3?
-
Quote:
13ciccio87
Offerta vodafone su s3?
Ai tempi (3-4gg dopo la presentazione) quando costava 699€ Voda lo proponeva a 499€ in rate (49 subito e poi 15*30) quasi senza vincoli o sovrattasse se interrompi prima :)
-
Compra l'N4 tutta la vita...fidati non te ne pentirai!
-
Personalmente aspetterei ...la presentazione del n5 ci sarà ad ottobre e non vale la pena prendere ora un nexus 4 considerando che il 5 sul play devices (da poco aperto) potrebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo ;)
-
Cmq rivendendo con più attenzione le recensioni, l'n4 è davvero fantastico, poi 2gb di ram diciamo che non guastano in un os affamato di questa come android.
L's3 non lo voglio mettere in discussione, ma credo di preferire anche io l'4(anche se scegliere non è facile), ma visto che in alcuni siti l'n4 di trova/va (visto che è andato letteralmente a ruba ed ora è essurito, ma dicono che ne arriveranno altri) dicevo si trova a 309€, sped. Con corriere espresso inclusa, non ci penserei due volte.
S3 sullo stesso sito costa 339€(ancora molti pezzi disponibili), è cmq un ottimo smartphone, ma meno venduto(saranno quei 30€ di differenza?)
Infine, anche se c'entra poco, c'è l's3 mini (schermo da 4") in vendita a 199€, sped inclusa, ma credo che anche questo sia andato a ruba....esaurito.
-
Grazie a tutti
SOno sempre + orientato all'N4 ed a quanto leggo anche voi
Un po di dubbio c'è l'ho al momento sulla garanzia EU o ITA
Come detto amo il modding anche se lo faccio giusto al limite (root + recovery qualche kernel ... non ho ancora mai messo una rom custom) ma questo perchè i device non sono miei (GNEX della figlia, N7 del figlio, ACE2 della moglie ...)
Questo N4 sarebbe comunque del figlio e se non faccio caxxate credo che me lo faccia moddare
Anche a me attirano i 2GB di RAM e la siloutte dell'N4
-
Quote:
Grazie a tutti
SOno sempre + orientato all'N4 ed a quanto leggo anche voi
Un po di dubbio c'è l'ho al momento sulla garanzia EU o ITA
Come detto amo il modding anche se lo faccio giusto al limite (root + recovery qualche kernel ... non ho ancora mai messo una rom custom) ma questo perchè i device non sono miei (GNEX della figlia, N7 del figlio, ACE2 della moglie ...)
Questo N4 sarebbe comunque del figlio e se non faccio caxxate credo che me lo faccia moddare
Anche a me attirano i 2GB di RAM e la siloutte dell'N4
Figurati;)
Certo che, come stato detto sopra, col Nexus 5 alle porte.
Anche se credo che meno di 450 euro non lo metteranno. Ipotesi tutta mia, però :)
-
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Personalmente aspetterei ...la presentazione del n5 ci sarà ad ottobre e non vale la pena prendere ora un nexus 4 considerando che il 5 sul play devices (da poco aperto) potrebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo ;)
Concordo. Anche se ho il dubbio che il prezzo iniziale passi i 400 euro.
Spero di sbagliarmi, però: perché appena finite le rate, tra 9 mesi quasi quasi... ;)
-
Assolutamente tra i due Nexus 4 non ce proprio storia,a cominciare dall'hw,all ottimizzazione e fluidità della pure google e gli aggiornamenti sw ai materiali e al design
-
Quote:
ryk
Assolutamente tra i due Nexus 4 non ce proprio storia,a cominciare dall'hw,all ottimizzazione e fluidità della pure google e gli aggiornamenti sw ai materiali e al design
evvai !!
Grazie anche a te
-
L'hai preso? Ho visto l'N4 a 289€, non so se è il suo prezzo normale, ma a me sembra basso.
Non ho fatto csso se è garanzia italia o europa, o se è un brand o meno, cmq per meno di 300€ sembra ok.
-
Non ancora ... :(
Si anche io l'ho visto a 289 garanzia EU
-
Quote:
paolocorpo
Non ancora ... :(
Si anche io l'ho visto a 289 garanzia EU
Un prezzone
-
Quote:
13ciccio87
Un prezzone
davvero,praticamente n4 ha poco da invidiare a tutti gli altri top di gamma usciti fino ad ora
-
Quote:
ryk
davvero,praticamente n4 ha poco da invidiare a tutti gli altri top di gamma usciti fino ad ora
Sprattuttobse si guardano i rumore del nexus 5, si prospetta un cellulare con poco da aggiungere a n4
-
Chi conosce il prezzo dell' N4 sul google play inglese ?
Grazie
-
Il fatto è che N4 è anche difficile da trovare, agli stockisti son durati pochissimo a 289€(garanzia EU), perchè il telefonino è molto valido e con 289€ ci compri l's2(quasi)
-
Quote:
the professionist
Il fatto è che N4 è anche difficile da trovare, agli stockisti son durati pochissimo a 289€(garanzia EU), perchè il telefonino è molto valido e con 289€ ci compri l's2(quasi)
a poco + di 300 (320 circa) ci compri l'S3 EU :)
E da qui il mio 3D (N4 vs S3) ;)
-
Beh la battaglia è dura, anche perchè sono due ottimi device, uno pecca(per modo di dire) in qualcosa dove l'altro è più ferrato, ma non dimentichiamo che i cellulari oltre al software sono costruiti con materiali e qui l'N4 è strameglio, per il resto credo che siamo li, cmq nella navigazione in rete l's3 è più fluido e più veloce( ma si parla di decimi di secondo, e per la fluiditá si parla sempre di quel pelino)
La differenza abissale stá nell'hardware dove l'n4 è un'altro pianeta
Piccolo ot, il mio optimus black deve ringraziare Huexx con la sua v2 della rom IZS, ma io non ne ero cmq soddisfatto, avevo deciso di darlo via anche a 70€, il cellulare è davvero come nuovo, ho provato a cambiare launcher e ho visto un cambiamento mostruoso(da holo a nova) ma in rete sempre troppo lento, oggi un articolo mi ha aperto gli occhi, ho cambiato i dns e credetemi sulla parola, la velocitá in rete è più che raddoppiata(col browser stock), sono stato contattato perchè lo avevo messo in vendita, ho rifiutato 110€, spero non debba pentirmene.
Cmq se riesco a trovarlo sotto i 300 l'n4 lo prendo anche io, 320 per l'n3 mi sembrano troppi, anche perchè da quando è uscito, samsung ne ha tirati fuori altri quindi anche l's3 dovrebbe scendere di prezzo
Vedremo.
-
Ho appena ordinato il mo N4 con garanzia EU nero a 289 eur su gli Stockisti
Appena mi arriva vi darà i miei feedback dell'acquisto
Ciaooooooooo e milel grazie per tutti i consigli sin qui ricevuti
-
Quote:
paolocorpo
Bella scelta...poi dicci fra quanti giorni ti arriva!;)
-
-
Quote:
paolocorpo
si si vanno piuttosto bene...
-
Avevi qualche idea migliore ? Ben accetti consigli
-
Quote:
Benvenuto nella "famigghia" :D
-
Quote:
Perfette ;)
-
Quote:
xenogearsnh3
Benvenuto nella "famigghia" :D
Grazie !!
Quote:
xenogearsnh3
Perfette ;)
Bene procedo se non ci sono congtroindicazioni a breve ;)
-
XPaolocorpo/
Complimenti per la scelta, davvero un buon/bel giocattolo, mi chiedevo se è vero quanto si sostiene sù alcuni siti(la maggior parte) che l'n4 ha 2gb di ram oppure ne ha "solo' 1gb come si legge in altri siti?
Sembrerá una sciocchezza, ma tutti sappiamo la 'fame" di ram che ha android, essendo un Multitasking senza compromessi, e chissá che con questi nuovi aggiornamenti anche 1gb potrebbe risultare insufficiente? Cmq meglio 2 che 1, quando ti arriva controlla, il giga in piú puó fare la differenza tra l'n4 e molti altri top gamma, multitasking s'intende.
-
multitasking si fa per dire
-
Quote:
the professionist
XPaolocorpo/
Complimenti per la scelta, davvero un buon/bel giocattolo, mi chiedevo se è vero quanto si sostiene sù alcuni siti(la maggior parte) che l'n4 ha 2gb di ram oppure ne ha "solo' 1gb come si legge in altri siti?
Sembrerá una sciocchezza, ma tutti sappiamo la 'fame" di ram che ha android, essendo un Multitasking senza compromessi, e chissá che con questi nuovi aggiornamenti anche 1gb potrebbe risultare insufficiente? Cmq meglio 2 che 1, quando ti arriva controlla, il giga in piú puó fare la differenza tra l'n4 e molti altri top gamma, multitasking s'intende.
certo controllerò
A presto
-
arrivato !!
Fantastico :)
Come vedo se ha 1 o 2 GB di RAM ??
Inoltre una domanda:
avevo inserito il mio account di google ed aveva iniziato a mettere tutte le app che avevo ...
Poi ho interrotto la sincronizzaizone in quanto mi sono ricordato che volevo prima sbloccarlo e rootarlo
Fatto tutto
reinserito l'account ma ... non si avvia la sincronizzazione delle app
Cme mai ?
-
Quote:
paolocorpo
arrivato !!
Fantastico :)
Come vedo se ha 1 o 2 GB di RAM ??
Inoltre una domanda:
avevo inserito il mio account di google ed aveva iniziato a mettere tutte le app che avevo ...
Poi ho interrotto la sincronizzaizone in quanto mi sono ricordato che volevo prima sbloccarlo e rootarlo
Fatto tutto
reinserito l'account ma ... non si avvia la sincronizzazione delle app
Cme mai ?
Ha 1.5 gb di ram, lo vedi da impostazioni > memoria.
Fai nella sez N4 tutte le domande riguardanti questo, ora il consiglio lo hai avuto da quanto ho visto ;)
Qua si può chiudere.
-
Quote:
Miciox98
Ha 1.5 gb di ram, lo vedi da impostazioni > memoria.
Fai nella sez N4 tutte le domande riguardanti questo, ora il consiglio lo hai avuto da quanto ho visto ;)
Qua si può chiudere.
Da quando in qua gli utenti normali del tutto estranei alle conversazioni decidono se la conversazione si può chiudere o meno? Anche perché le tue informazioni sono anche errate in quanto il nexus4 non ha 1,5gb di ram, ma ne ha 2gb.