Visualizzazione stampabile
-
Avevi qualche idea migliore ? Ben accetti consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Ho appena ordinato il mo N4 con garanzia EU nero a 289 eur su gli Stockisti
Appena mi arriva vi darà i miei feedback dell'acquisto
Ciaooooooooo e milel grazie per tutti i consigli sin qui ricevuti
Benvenuto nella "famigghia" :D
Dalla mi' "bestiola". Lorenzo
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Perfette ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenogearsnh3
Benvenuto nella "famigghia" :D
Grazie !!
Quote:
xenogearsnh3
Perfette ;)
Bene procedo se non ci sono congtroindicazioni a breve ;)
-
XPaolocorpo/
Complimenti per la scelta, davvero un buon/bel giocattolo, mi chiedevo se è vero quanto si sostiene sù alcuni siti(la maggior parte) che l'n4 ha 2gb di ram oppure ne ha "solo' 1gb come si legge in altri siti?
Sembrerá una sciocchezza, ma tutti sappiamo la 'fame" di ram che ha android, essendo un Multitasking senza compromessi, e chissá che con questi nuovi aggiornamenti anche 1gb potrebbe risultare insufficiente? Cmq meglio 2 che 1, quando ti arriva controlla, il giga in piú puó fare la differenza tra l'n4 e molti altri top gamma, multitasking s'intende.
-
multitasking si fa per dire
-
Quote:
the professionist
XPaolocorpo/
Complimenti per la scelta, davvero un buon/bel giocattolo, mi chiedevo se è vero quanto si sostiene sù alcuni siti(la maggior parte) che l'n4 ha 2gb di ram oppure ne ha "solo' 1gb come si legge in altri siti?
Sembrerá una sciocchezza, ma tutti sappiamo la 'fame" di ram che ha android, essendo un Multitasking senza compromessi, e chissá che con questi nuovi aggiornamenti anche 1gb potrebbe risultare insufficiente? Cmq meglio 2 che 1, quando ti arriva controlla, il giga in piú puó fare la differenza tra l'n4 e molti altri top gamma, multitasking s'intende.
certo controllerò
A presto
-
arrivato !!
Fantastico :)
Come vedo se ha 1 o 2 GB di RAM ??
Inoltre una domanda:
avevo inserito il mio account di google ed aveva iniziato a mettere tutte le app che avevo ...
Poi ho interrotto la sincronizzaizone in quanto mi sono ricordato che volevo prima sbloccarlo e rootarlo
Fatto tutto
reinserito l'account ma ... non si avvia la sincronizzazione delle app
Cme mai ?
-
Quote:
paolocorpo
arrivato !!
Fantastico :)
Come vedo se ha 1 o 2 GB di RAM ??
Inoltre una domanda:
avevo inserito il mio account di google ed aveva iniziato a mettere tutte le app che avevo ...
Poi ho interrotto la sincronizzaizone in quanto mi sono ricordato che volevo prima sbloccarlo e rootarlo
Fatto tutto
reinserito l'account ma ... non si avvia la sincronizzazione delle app
Cme mai ?
Ha 1.5 gb di ram, lo vedi da impostazioni > memoria.
Fai nella sez N4 tutte le domande riguardanti questo, ora il consiglio lo hai avuto da quanto ho visto ;)
Qua si può chiudere.
-
Quote:
Miciox98
Ha 1.5 gb di ram, lo vedi da impostazioni > memoria.
Fai nella sez N4 tutte le domande riguardanti questo, ora il consiglio lo hai avuto da quanto ho visto ;)
Qua si può chiudere.
Da quando in qua gli utenti normali del tutto estranei alle conversazioni decidono se la conversazione si può chiudere o meno? Anche perché le tue informazioni sono anche errate in quanto il nexus4 non ha 1,5gb di ram, ma ne ha 2gb.