Di nulla, figurati.
Ah, trovato un altro articolo che avevo letto ieri
LG conferma la sua strategia per l'assistenza dei Nexus 4 con garanzia europea ? Technology Android
Una cosa sul Nexus4, ma che dipende purtroppo dall'ultima build di Android 4.3 (JWR66Y), il problema del "deep sleep wifi", sempre più frequente dalla release e veramente odioso: dopo un pò che il telefono è in modalità sospensione, al risblocco le icone wifi e segnale cell sono grigie (inattive); il wifi non riparte finché non lo disattivi e riattivi dalle impostazioni. Nell'ultima settimana poi è un continuo: dopo 5/10 minuti che lo lasci stare, zac. Però, chiamate, sms e notifiche arrivano ugualmente.
Ma per navigare, diventa una menata. Ancora non ho provato se il problema influisca sui download di torrent.
La fragilità... beh, da qui la parte più delicata, a dispetto di quanto si dica, è lo schermo; non il retro. Certo che le cadute fanno sempre male.
Ma per quello c'è la Ringke Fusion: fenomenale e bellissima, ma troppo spesso il retro (beh, essendo plexiglass). Inoltre tende ad allargarsi, seppur impercettibilmente, in corrispondenza dei tasti volume, dopo qualche volta che l'hai sfilata per pulire (devi comunque avvicinarti a pochi cm per notarlo). Ma per il suono e l'estetica è imbattibile: quei piedini sono un'autentica "mano santa". Se vai su Amazon e leggi le recensioni, ti dice tutto. Poi diversi m'hanno detto bene per le cadute.
O la Puro, che copre sì il retro "gatteggiato", ma è più sottile, costa 10 euro + spedizione, aumenta meno lo spessore, non tende mai ad allargarsi, ma rimane precisa al micron sul profilo del device, sempre. Così come su video, tale e quale lo vedo anche sull'iphone5 della mi'donna.
Se poi vuoi una vera e propria "armatura" da guerra, vai sulla Armourdrillo: con quella manco le bombe d'Al Qaeda te lo scalfiscono il NexusGrossotta, forse un pò troppo "gamer", ma ha un comodissimo appoggio a scomparsa per tenerlo in obliquo, per non anchilosarsi gli avambracci durante un film (e non è poco). Se non ricordo male l'ho vista su Mobilefun. C'è anche tutta nera.
Certo però, che è così bello il Nexus "come mamma l'ha fatto"Come lo "storico" cofanetto Sperlari... che "non s'incarta mai"

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da paolocorpo
 Originariamente inviato da paolocorpo

Grossotta, forse un pò troppo "gamer", ma ha un comodissimo appoggio a scomparsa per tenerlo in obliquo, per non anchilosarsi gli avambracci durante un film (e non è poco). Se non ricordo male l'ho vista su Mobilefun. C'è anche tutta nera.
 Grossotta, forse un pò troppo "gamer", ma ha un comodissimo appoggio a scomparsa per tenerlo in obliquo, per non anchilosarsi gli avambracci durante un film (e non è poco). Se non ricordo male l'ho vista su Mobilefun. C'è anche tutta nera. 
						 Ultima modifica di xenogearsnh3;  17-09-13 alle

Ultima modifica di xenogearsnh3;  17-09-13 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando