Visualizzazione stampabile
-
Gianpaolo stessa domanda anche a te, l'hai aggiornato dal sito samsung? Grazie
-
I cellulari samsung ai aggiornano tramite wifi direttamente dal cellulare o kies con il cavo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CostaGian
Gianpaolo stessa domanda anche a te, l'hai aggiornato dal sito samsung? Grazie
L'aggiornamento ufficialmente si puo' fare in 2 modi: aspettare che arrivi direttamente sul telefono oppure aspettare che sw Samsung (Kies) su pc ti notifichi che c'è l'aggiornamento e procedere.
In alternativa vai nella sezione dell'Advance qui su androidiani e leggi la guida su come fare l'aggiornamento
Io ho seguito la guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da CostaGian
Bio ma sei sicuro che ci sia un aggiornamento ufficiale al 4.1.2? Ma guarda io non ci capisco niente. Nel tuo profili vedo che hai advance, in pratica lo hai aggiornato dal sito samsung?
Si aggiorna tramite il software per pc di Samsung ovvero Kies... e ci sono anche altri modi alternativi...
Ma io ti consiglio di prenderlo già aggiornato, in modo da evitare eventuali problemi dovuti all'aggiornamento....
Resta comunque il fatto che io ti consiglio il Huawei ascend P1 che é superiore e ormai costa uguale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
eh si a questo punto provo a cercare un p1 in offerta :-$
-
Quote:
CostaGian
eh si a questo punto provo a cercare un p1 in offerta :-$
Su Amazon lo trovi a partire da 173,69 e su ebay da 175 tutti brand Tim... lo so perchè sto pensando di prenderlo pure io ;)
-
Quote:
BioDroid
Su Amazon lo trovi a partire da 173,69 e su ebay da 175 tutti brand Tim... lo so perchè sto pensando di prenderlo pure io ;)
Ciao io su amazon lo vedo a 201 e su ebay a 180
-
Quote:
Axar
Ciao io su amazon lo vedo a 201 e su ebay a 180
Quote:
BioDroid
Se su amazon sta a meno dubito che lp venderai.
-
Quote:
BioDroid
E' un problema che sia brand tim? che os ha? Nei negozi fisici non è tanto facile trovarlo
A proposito ho visto sul sito della tim e non c'è più lo hanno già tolto dal listino?
-
Quote:
CostaGian
E' un problema che sia brand tim? che os ha? Nei negozi fisici non è tanto facile trovarlo
I brand tim a volte non hanno l'ultima versione firmware, ma si fermano ai major update