Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
I brand tim a volte non hanno l'ultima versione firmware, ma si fermano ai major update
vabbè ma la rom ufficiale nobrand non si può mettere?
Cioè se arriva con B102 tim, e io aggiorno a B229 il brand non sparisce?
-
Quote:
Axar
vabbè ma la rom ufficiale nobrand non si può mettere?
Cioè se arriva con B102 tim, e io aggiorno a B229 il brand non sparisce?
Si certo, si può sbrandizzare suppongo, ma si perde la garanzia.
-
Quote:
13ciccio87
Si certo, si può sbrandizzare suppongo, ma si perde la garanzia.
e se faccio un backup, e in caso di problemi lo ripristino alla versione con brand tim?
-
Quote:
Axar
e se faccio un backup, e in caso di problemi lo ripristino alla versione con brand tim?
Ovviamente diventa impossibile capire se ci hai messo mano. Se si riesce a ripristinare.
-
Quote:
13ciccio87
Ovviamente diventa impossibile capire se ci hai messo mano. Se si riesce a ripristinare.
Io sapevo ad esempio che samsung ha un file all'interno del sistema che tiene conto delle modifoche fatte, per cui anche se lo ripristini alle impostazion di fabbrica, loro se ne accorgono e non lo riparano (neanche a pagamento)
-
Quote:
Axar
Io sapevo ad esempio che samsung ha un file all'interno del sistema che tiene conto delle modifoche fatte, per cui anche se lo ripristini alle impostazion di fabbrica, loro se ne accorgono e non lo riparano (neanche a pagamento)
Quello accadeva prima.
-
Quote:
13ciccio87
Quello accadeva prima.
Vabbene allora posso stare tranquillo :)
-
Quote:
Axar
Vabbene allora posso stare tranquillo :)
Si, i samsung sono i più facili da moddare.
-
No io a fine mese prenderò il P1, forse quello brand tim visto che costa meno, e visto che in caso di problemi tramite un escamotage posso far valere la garanzia, posso stare tranquillo :)
-
Quote:
Axar
No io a fine mese prenderò il P1, forse quello brand tim visto che costa meno, e visto che in caso di problemi tramite un escamotage posso far valere la garanzia, posso stare tranquillo :)
Informati in sezione