Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Aiuto Cinafonini
Buonasera a tutti, non so se è la sezione giusta ma non sapendo dove chiedere provo a farlo qui.
Ho 2 cloni cinesi di un galaxy s3 bianco:
Allegato 81913Allegato 81914
e di un galaxy s2 nero:
Allegato 81915Allegato 81916
il problema è che non riesco a capire di che marca sono e che modelli sono per la precisione. In impostazioni info telefono non ho trovato nulla e con i codici dietro la batteria neanche. Allego foto dei terminali
Se qualcuno può darmi una mano ringrazio anticipatamente.
-
ciao, con queste SAMSUNG stampate sulle macchine si capisce che non si tratta di nessuna marca ma solo 2 semplice cloni.
ci sono molti terminali usando simboli degli originali mentre questi sono tutti di fabbriche/produttori piccoli senza le proprie marche.
-
I cloni spesso non hanno marca, perché non hanno neanche le varie certificazioni.
-
ok grazie per le risposte. Avrei bisogno di fargli un hard reset a entrambi e possibilmente installargli una rom. Sapete se è possibile con qualche procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo67813
ok grazie per le risposte. Avrei bisogno di fargli un hard reset a entrambi e possibilmente installargli una rom. Sapete se è possibile con qualche procedura?
I chinafonini non hanno rom.
-
qualche possibilità di fargli un hard reset a entrambi?? ma non da sistema visto che l's3 non capisco che sistema abbia visto che non c'è l opzione info nelle impostazioni (non mi sembra neanche android) e l's2 ha dei problemi con il touch e faccio fatica ad andare nelle impostazioni.
-
Quote:
simo67813
qualche possibilità di fargli un hard reset a entrambi?? ma non da sistema visto che l's3 non capisco che sistema abbia visto che non c'è l opzione info nelle impostazioni (non mi sembra neanche android) e l's2 ha dei problemi con il touch e faccio fatica ad andare nelle impostazioni.
Solitamente a cellulare spento puoi premere i tasti accensione + volume su finché non compare una schermata dove scegliere la modalità recovery.
Dovrebbero comparirti due icone, vai su quella a sinistra (non ricordo che immagine c'è) e poi cerca tra le varie opzioni quella che ti serve.
-
già provate tutte le combinazioni di tasti per entrare in recovery, l's3 si accende normalmente con tutte le possibilità e l's2 non ha neanche i tasti del volume :-)
-
Quote:
simo67813
già provate tutte le combinazioni di tasti per entrare in recovery, l's3 si accende normalmente con tutte le possibilità e l's2 non ha neanche i tasti del volume :-)
Direi che sono una bella porcheria (scusami se mi permetto).
Se almeno hanno il root puoi installare qualche app che riavvia in modalità recovery.
-
Potreste linkarmi una rom per un cinafonino s3?