Ciao a tutti,
ho un HTC sensation. Sto pensando se cambiarlo con un s3 mini o se tenerlo.
Cambiandolo vado in meglio o mi conviene tenere il mio htc?
Nel caso in cui lo volessi vendere, quanto potrebbe valere? L'ho preso a marzo 2012.
Grazie
Andrea

Ciao a tutti,
ho un HTC sensation. Sto pensando se cambiarlo con un s3 mini o se tenerlo.
Cambiandolo vado in meglio o mi conviene tenere il mio htc?
Nel caso in cui lo volessi vendere, quanto potrebbe valere? L'ho preso a marzo 2012.
Grazie
Andrea

Budget massimo?
Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Bah non so fino a che punto convenga
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Secondo me ti conviene tenere il tuo htc, rivendendolo credo che non ci farai più di 100-150 euro.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Il motivi per cui vorrei cambiarlo sono:
-scalda parecchio anche solo navigando in internet
-durante le chiamate dopo un pò e in modo del tutto casuale la comunicazione cade. A volte dopo 10 min di chiamata, a volte dopo 5, a volte dopo 1h, a volte mai.
Sapete se con l's3 questi problemi non ci sono?
Stavo pensando di cambiarlo perché con l'aggiunta di una 50ina di euro avrei un nuovo cell quindi coperto da garanzia ecc ecc..
Giusto per capire l's3 mini che versione di android usa?

Ovviamente non li ha quei problemi, ci mancherebbe altro. Un cellulare dove cade la linea non può essere chiamato cellulare. Comunque sia la temperatura è normale, in navigazione web molti cellulari scaldano (io co un hard reset ho risolto i problemi di temperature eccessive). Per quanto riguarda le cadute sei sicuro che non sia un problema di operatore? Con l'hard reset potresti risolvere anche quello.
Non è detto che ci sia qualcuno disposto a darti 150 euro, puoi provare a metterlo in vendita e vedere quanto ti propongono e poi valuterai, ma s3 mini te lo sconsiglio proprio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Più che un hard reset ho cambiato rom per vedere se tutti questi problemi si risolvevano, ne ho provate 2 ma le cose non sono cambiate.
Perché mi sconsigli l's3?
Quel che mi piace di quel telefono è la leggerezza(il mio lo senti proprio che è pesante) e la dimensione.
Lo sto usando come telefono aziendale ma l'unica cosa che faccio è qualche sporadica chiamata e tutto il resto è bloccato quindi dire che "ce l'ho e lo posso provare" è un'utopia

Ti consiglio un s2,anche plus. Pratico e leggero
Android is your