Visualizzazione stampabile
-
iPhone 5 vs S4 vs Lg G2
Mia sorella dopo circa due anni di utilizzo con Galaxy Next ha deciso di cambiarlo.. e spendere un po di piu per avere qualcosa di meglio e duraturo..
Tra questi 3 voi quale consigliate??
Io sono per il G2..
-
g2,hw mostrouso,schermo grande,ottima fluidita'
-
Intanto grazie ryk..
E come aggiornamenti?? Dovrebbe tenerlo per almeno 2 anni se non di piu..
Non vorrei fargli prendere un terminale che magari tra 6 mesi non valga piu niente (a livello di prestazioni non economiche)
-
Iphone (per quanto lo odi XD) per una ragazza lo vedo meglio, poi la politica apple aggiorna gran parte dei suoi dispositivi, anche se vuoi qualcosa di veramente potente G2, oppure aspetti il nexus 5 che, essendo google, sarà aggiornato per molto tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps3fan
Iphone (per quanto lo odi XD) per una ragazza lo vedo meglio, poi la politica apple aggiorna gran parte dei suoi dispositivi, anche se vuoi qualcosa di veramente potente G2, oppure aspetti il nexus 5 che, essendo google, sarà aggiornato per molto tempo
Anche io le ho sconsigliato iPhone, piu di 650 euro solo per una mela dietro:thumbdown:
Il G2 come parte multimediale com'è? Lo usa molto per fare foto, e videochiamate soprattutto..
-
Quote:
maurotp
Anche io le ho sconsigliato iPhone, piu di 650 euro solo per una mela dietro:thumbdown:
Il G2 come parte multimediale com'è? Lo usa molto per fare foto, e videochiamate soprattutto..
Dalle recensioni é un terminale molto completo, quindi anche multimedialmente risulta un buin terminale, ma per gli aggiornamento non penso che durerà 2 anni
-
No?? Tutti consigliano il G in alternativa al nexus 4.. proprio per questo:eek:
-
In realtà é l'opposto XD se devo consigliarti un terminale con sicuri aggiornameti futuri, non posso non consigliarti i telefoni di google, il nexus 4 é un grandissimo terminale, ma non regge il confronto con il G2, al massimo aspetti il nexus 5 previsto tra un mese, che avrà le medesime caratteristiche di G2
-
A parte il passare dai 3,2" del Next ai 5,2" del G2, per il resto io prenderei l'LG ad occhi chiusi!
Per il discorso aggiornamenti, stiamo parlando di un terminale che è uscito in questo mese, quindi non vedo cosa ci sia da temere, sicuramente sarà aggiornato almeno per un altro anno e più!
E comunque stiamo parlando di terminali con hardware abbondantemente sovradimensionati per quelli che sono gli usi comuni di questi dispositivi (ovvero mail, navigazione web, social network, musica, foto amatoriali e giochini).
-
Quote:
MrDarkside
A parte il passare dai 3,2" del Next ai 5,2" del G2, per il resto io prenderei l'LG ad occhi chiusi!
Per il discorso aggiornamenti, stiamo parlando di un terminale che è uscito in questo mese, quindi non vedo cosa ci sia da temere, sicuramente sarà aggiornato almeno per un altro anno e più!
E comunque stiamo parlando di terminali con hardware abbondantemente sovradimensionati per quelli che sono gli usi comuni di questi dispositivi (ovvero mail, navigazione web, social network, musica, foto amatoriali e giochini).
Si lo so, pero dite che prendendo il G2 tra un anno non sará piu "passato" come hardware?? Vale il suo prezzo?? (599)
-
Quote:
maurotp
Si lo so, pero dite che prendendo il G2 tra un anno non sará piu "passato" come hardware?? Vale il suo prezzo?? (599)
Beh, sicuramente tra un anno ci saranno smartphone con hardware migliore (già immagino i 3gb di ram e gli octa-core), ma di sicuro un G2 non sarà passato, basta vedere l'iPhone 5 che viaggia ancora con un processore dual-core e 1gb di ram!
Per citarti la mia esperienza, fino a 2 mesi fa utilizzavo ancora con molta soddisfazione e senza nessun problema un HTC Desire HD con single-core da 1ghz, 768mb di ram e Android 2.3.6 e lo avrei tenuto almeno per altri 6 mesi se non avesse deciso di abbandonarmi :)
-
Quote:
MrDarkside
Beh, sicuramente tra un anno ci saranno smartphone con hardware migliore (già immagino i 3gb di ram e gli octa-core), ma di sicuro un G2 non sarà passato, basta vedere l'iPhone 5 che viaggia ancora con un processore dual-core e 1gb di ram!
Per citarti la mia esperienza, fino a 2 mesi fa utilizzavo ancora con molta soddisfazione e senza nessun problema un HTC Desire HD con single-core da 1ghz, 768mb di ram e Android 2.3.6 e lo avrei tenuto almeno per altri 6 mesi se non avesse deciso di abbandonarmi :)
:thumbup::thumbup:
Ed Lg G2 come ottimizzazione software è avanti rispetto samsung? O appesantisce i suoi device?
-
Quote:
maurotp
:thumbup::thumbup:
Ed Lg G2 come ottimizzazione software è avanti rispetto samsung? O appesantisce i suoi device?
Con l'Optimus G aveva fatto un buon lavoro secondo me e in teoria pure con il G2 hanno fatto un buon lavoro personalizzando il SO senza appesantirlo ai livelli dei Samsung.
-
Quote:
ps3fan
In realtà é l'opposto XD se devo consigliarti un terminale con sicuri aggiornameti futuri, non posso non consigliarti i telefoni di google, il nexus 4 é un grandissimo terminale, ma non regge il confronto con il G2, al massimo aspetti il nexus 5 previsto tra un mese, che avrà le medesime caratteristiche di G2
Quoto ;)
Potresti aspettare anche il nexus 5 e risparmi anche
Comunque l' interfaccia di Lg non appesantisce come quella di Samsung
-
È pur sempre per una ragazza quindi le personalizzazioni sul reparto multimediale servono, il Nexus lo escludo a priori:thumbdown:
-
Quote:
maurotp
È pur sempre per una ragazza quindi le personalizzazioni sul reparto multimediale servono, il Nexus lo escludo a priori:thumbdown:
allora G2 ;)
-
Ma non ha slot sd e batteria removibile?:thumbdown:
-
Quote:
maurotp
Ma non ha slot sd e batteria removibile?:thumbdown:
No lg g2 non ce li ha
-
Allora: niente G2 a causa della memoria esterna mancante e la batteria non removibile..
Si aggiungono Note 2, Xperia Z e S3.. che dite??
-
Quote:
maurotp
Allora: niente G2 a causa della memoria esterna mancante e la batteria non removibile..
Si aggiungono Note 2, Xperia Z e S3.. che dite??
Xperia Z
Note 2 se ti serve schermo grande e batteria superioore alla media per durata
-
Si è fissata con l'S4 ma proprio non voglio farle spendere 700 euro, per ora non abbassa vero?
-
S4 costa meno di 700 euro forse te la cavi con 500
-
Quote:
ps3fan
S4 costa meno di 700 euro forse te la cavi con 500
No costa 699 da Expert ed Euronics
-
Quote:
maurotp
Compralo sugli stockisti
-
Quote:
maurotp
Sul sito di expert ed euronics lo da a 540€, ma per esempio su Glistockisti viene 490.
-
da un sacco di tempo su Glistockisti si trova a quel prezzo
-
-
Con solo negozi fisici ti limiti molto.
Tempo fa mediaworld l'S4 lo aveva scontato ma non so adesso... A me sta arrivando un S4 ed ho un note al momento e mia moglie me lo invidia per lo schermo grande e la microSD.
Scusate, come mai dite che samsung appesantisce molto i suoi terminali? L'interfaccia reputate che sia meglio ottimizzata quella di LG?
Altra domanda, il programma chiamato e-mail che vedo sui samsung è di serie di android vero? Pertanto lo trovo uguale uguale come impostazioni e funzioni su tutti i terminali android che voi sappiate?
Grazie :)
-