Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
L'installazione di una mod richiede necessariamente root
Chiedevo perchè avevo letto di un app che nascondeva i tasti a schermo nei vari smartphone!ho letto nella sezione note 3 che ti è arrivato finalmente :) come ti stai trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
intergianlu87
Chiedevo perchè avevo letto di un app che nascondeva i tasti a schermo nei vari smartphone!ho letto nella sezione note 3 che ti è arrivato finalmente :) come ti stai trovando?
Benissimo! Certo le dimensioni all'inizio possono spaventare ma poi ti ci fai l'abitudine. Sinceramente tutto un altro mondo rispetto ad s4!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Benissimo! Certo le dimensioni all'inizio possono spaventare ma poi ti ci fai l'abitudine. Sinceramente tutto un altro mondo rispetto ad s4!
e' fluido ? c'e' qualche lag ? parte browser ?
-
A metà ottobre esce il G2 32gb anche in italia!
-
Sono appena stato da unieuro per provarli tutti e due ma purtroppo il note 3 non ce l'hanno ancora...ho riprovato bene il G2 peró, questa volta nero.che dire, davvero bello!schermo stupendo e i tasti a schermo non danno fastidio come pensavo, forse per la trasparenza della barra.poi i tasti posteriori sono comodi e il knockon è fantastico!ho provato a fare due foto e mi sembravano buone, ho visto un video della galleria già inserito dalla lg e devo dire che vederlo in full hd era qualcosa di impressionante!è leggero e costruito bene in piú il launcher lg non è pacchiano come leggo in giro su internet...bel gioiellino questo G2, peccato non aver potuto provare il note 3.
Ps: ho guardato il note 2 e mi sembrava u a ciofeca dopo aver usato il G2...
-
Forse giovedi pomeriggio se ho tempo vado a vedere se sono arrivati i note 3 per fare il paragone dal vivo.sono troppo curioso! :)
-
Stasera ho visto anche il note 3!solo due parole...indecisione totale!
-
Secondo voi come definizione dello schermo c'è tanta differenza tra g2 e note 3?ok per la stessa risoluzione fullhd, ma su g2 spalmati su 5.2 pollici e 440 ppi mentre su note 3 spalmati su 5.7 pollici e 360 ppi.a occhio nudo si vede questa differenza?
-
Secondo me a occhio nudo non si vede, poi dipende sempre cosa ci guardi.
Io non so quali siano le tue necessità ma fai prima a fare un elenco delle cose imprescindibile per te così da poter fare una check-list.
Ad esempio per me è utilissimo ed è quasi un "sine qua non" lo slot microSD.
-
Sono interessato a tutti e due, tutti e due top gamma con una batteria che copre la giornata di uso intenso!del g2 sono dubbioso riguardo i futuri aggiornamenti e quei tasti a schermo che occupano la parte sotto dello schermo, mentre del note 3 ho dubbi sulla portabilità per via delle dimensioni.