cosa prendereste tra questi due terminali?!lasciando perdere il nexus 5 che ancora non è uscito.dopo aver visto questi due s4 e one non mi attirano piú tanto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
cosa prendereste tra questi due terminali?!lasciando perdere il nexus 5 che ancora non è uscito.dopo aver visto questi due s4 e one non mi attirano piú tanto ;)
Memoria non espandibile di lg e 16 gb contro memoria espandibile e 32 gb di note...fai tu XD
Sí so peró che uscirà a breve la versione 32 gb del G2.unica cosa del note 3 che non mi convince a pieno sono le dimensioni!
Sì sempre però con batteria non removibile e senza sd. Guarda anche io ero moolto scettica per le dimensioni, visto che ora ho un s4 che al confronto sembra il figlio ma io l'ho trovato "comodo" per le sue dimensioni, insomma non ho avuto paura che mi cascasse dalle mani. Inoltre il colore nero ha un retro con un bel grip, non è una saponetta scivolosa come molti altri smartphone.
Io piú che altro guardo alle dimensioni in tasca...già noto che con s2 si nota abbastanza la forma e con i jeans piú stretti è fastidioso.
Invece i tasti a schermo del g2 si possono nascondere?due bei terminali comunque :)
Devo ancora vedere dal vivo il note 3.il g2 l'ho visto sabato in versione bianca e mi ha colpito favorevolmente!
Oggi su hd blog è partito il live per confrontare la durata della batteria di questi due top gamma!staremo a vedere :)
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Promettono bene tutti e due.manca poco alla fine del live secondo me
Si è spento prima il g2 ma al note 3 rimaneva il 2%!con questi smartphone supererei la giornata con il mio utilizzo :)
Anch'io indeciso tra i due.
A livello di display si capisce poco. C'è chi dice che sia meglio quello del Note 3 e chi quello del G2.
Sarei orientato verso il note 3 perchè, data la sua natura di phaplet, offre un uso più completo.
G2 è uno smartphone classico. Avendo già un S4, avendo avuto One, e prima S3, mi manca un phaplet tra le zampe.
Però il G2 mi ha colpito parecchio.
Io invece essendo rimasto fermo a s2 da quasi due anni qualunque acquisto è un salto deciso in avanti ;) l'unico dei due che ho visto dal vivo è il g2 ma nel weekend andró a farmi un giro per vedere entrambi e capire se le dimensioni del note 3 sono tanto maggiori alla vista rispetto a quelle di g2!unica nota storta del g2 sono i tasti a schermo che non scompaiono, levano una fetta di schermo preziosa...
I tasti a schermo si possono mettere in auto hide con una mod cosicché si possa utilizzare anche tutto lo schermo a disposizione
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Tramite un'app comune o bisogna avere il root?
Ho letto online che gli LG garanzia europa se devono andare in assistenza bisogna spedirli nel loro paese di garanzia.se invece si fanno riparare in italia si paga...è vero?pensavo funzionasse come con samsung!
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Chiedevo perchè avevo letto di un app che nascondeva i tasti a schermo nei vari smartphone!ho letto nella sezione note 3 che ti è arrivato finalmente :) come ti stai trovando?
A metà ottobre esce il G2 32gb anche in italia!
Sono appena stato da unieuro per provarli tutti e due ma purtroppo il note 3 non ce l'hanno ancora...ho riprovato bene il G2 peró, questa volta nero.che dire, davvero bello!schermo stupendo e i tasti a schermo non danno fastidio come pensavo, forse per la trasparenza della barra.poi i tasti posteriori sono comodi e il knockon è fantastico!ho provato a fare due foto e mi sembravano buone, ho visto un video della galleria già inserito dalla lg e devo dire che vederlo in full hd era qualcosa di impressionante!è leggero e costruito bene in piú il launcher lg non è pacchiano come leggo in giro su internet...bel gioiellino questo G2, peccato non aver potuto provare il note 3.
Ps: ho guardato il note 2 e mi sembrava u a ciofeca dopo aver usato il G2...
Forse giovedi pomeriggio se ho tempo vado a vedere se sono arrivati i note 3 per fare il paragone dal vivo.sono troppo curioso! :)
Stasera ho visto anche il note 3!solo due parole...indecisione totale!
Secondo voi come definizione dello schermo c'è tanta differenza tra g2 e note 3?ok per la stessa risoluzione fullhd, ma su g2 spalmati su 5.2 pollici e 440 ppi mentre su note 3 spalmati su 5.7 pollici e 360 ppi.a occhio nudo si vede questa differenza?
Secondo me a occhio nudo non si vede, poi dipende sempre cosa ci guardi.
Io non so quali siano le tue necessità ma fai prima a fare un elenco delle cose imprescindibile per te così da poter fare una check-list.
Ad esempio per me è utilissimo ed è quasi un "sine qua non" lo slot microSD.
Sono interessato a tutti e due, tutti e due top gamma con una batteria che copre la giornata di uso intenso!del g2 sono dubbioso riguardo i futuri aggiornamenti e quei tasti a schermo che occupano la parte sotto dello schermo, mentre del note 3 ho dubbi sulla portabilità per via delle dimensioni.
Anche il nexus 5 non scherza!bellissimo ma attendo i primi test batteria...in ogni caso il note 3 è davvero grande come dimensioni non so se fa al caso mio per portabilità generale.g2 invece con il fatto che puó esser aggiornato al 4.4 magari rendono trasparente la barra dei tasti!