Visualizzazione stampabile
-
Più memoria e processore leggermente superiore, per il resto non ci sono grandi differenze, stessa risoluzione display e stessa fotocamera. Quindi scegli in base alle dimensioni, il 530 ha display da 4', il 630 da 4,5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psemiramide
Più memoria e processore leggermente superiore, per il resto non ci sono grandi differenze, stessa risoluzione display e stessa fotocamera. Quindi scegli in base alle dimensioni, il 530 ha display da 4', il 630 da 4,5
Credo che per quello che mi serve il 530 vada più che bene.
Un altro quesito:
Differenze tra 520 e 530 ???
-
Quote:
romba
Credo che per quello che mi serve il 530 vada più che bene.
Un altro quesito:
Differenze tra 520 e 530 ???
Non prendere il 530, va peggio del 520, prendi quest'ultimo dato che la sola differenza ( su windows phone insignificante) che il 520 ha un quadcore
-
Concordo, se trovi il 520 prendi pure quello,ha anche un display migliore.
-
Quote:
0raziel0
Non prendere il 530, va peggio del 520, prendi quest'ultimo dato che la sola differenza ( su windows phone insignificante) che il 520 ha un quadcore
Quote:
Psemiramide
Concordo, se trovi il 520 prendi pure quello,ha anche un display migliore.
Un plebiscito per il 520 :D
Offerte migliori dove le posso trovare ??
-
Scusate non considerate la mia ultima domanda sulle offerte giustamente non si può fare pubblicità a nessuno.
Mi è venuta in mente però un'altro dubbio.
Dual sim. Mi converebbe utilizzarlo una sim per chiamate ed sms e una per navigare.
Risparmierei?
-
Quote:
romba
Scusate non considerate la mia ultima domanda sulle offerte giustamente non si può fare pubblicità a nessuno.
Dual sim. Mi converebbe utilizzarlo una sim per chiamate ed sms e una per navigare.
Risparmierei?
fai conto che con l'offerta che ho io mi da 100 minuti e 1 giga, secondo me non risparmi ma spendi uguale
-
Quote:
romba
Risparmierei?
si decisamente io spendo 5 euro al mese per 3GB per la connessione dati...
-
Quote:
lubemark
[quote name="romba" post=6096856]Scusate non considerate la mia ultima domanda sulle offerte giustamente non si può fare pubblicità a nessuno.
Risparmierei?
si decisamente io spendo 5 euro al mese per 3GB per la connessione dati...[/QUOTE]
Questa cosa si fa decisamente interessante .
A questo punto potrei valutare anche un dual sim.
Mi era andato nell'occhio gli alcatel.