Visualizzazione stampabile
-
Terribile dubbio
Ragazzi...oramai tra un pò il N4 lo regalano....il problema è che la mia ragazza ce l'ha e onestamente avere una fotocamera pessima rispetto il mio cinese Ascend G615 (Huawei) mi sembra un'assurdità...se lo prendo ci guadagnerei qualcosina e ci rimetterei per altro.
Voi cosa mi consigliate? Inoltre a novembre esce lo Xiaomi Mi-3 che ha un signor hardware...
Lo so che sarete un pò di parte....ma vale la pena aspettare sto benedetto N5? (se poi la fotocamera è la stessa o la stessa qualità....FLOP)
Grazie a tutti....vorrei solo un semplice consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Ragazzi...oramai tra un pò il N4 lo regalano....il problema è che la mia ragazza ce l'ha e onestamente avere una fotocamera pessima rispetto il mio cinese Ascend G615 (Huawei) mi sembra un'assurdità...se lo prendo ci guadagnerei qualcosina e ci rimetterei per altro.
Voi cosa mi consigliate? Inoltre a novembre esce lo Xiaomi Mi-3 che ha un signor hardware...
Lo so che sarete un pò di parte....ma vale la pena aspettare sto benedetto N5? (se poi la fotocamera è la stessa o la stessa qualità....FLOP)
Grazie a tutti....vorrei solo un semplice consiglio.
Credo che il consiglio di molti di noi del forum a coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di fascia alta sia comunque di aspettare la presentazione del Google Nexus 5 (che dovrebbe avvenire questo mese) e poi decidere sull'acquisto.
.
-
Quote:
Arnolddd
Credo che il consiglio di molti di noi del forum a coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di fascia alta sia comunque di aspettare la presentazione del Google Nexus 5 (che dovrebbe avvenire questo mese) e poi decidere sull'acquisto.
.
Ok! Mi fido del tuo consiglio! :-)
-
Tieni presente che quando uscirà il nexus 5 le scorte di nexus 4 potrebbero essersi esaurite :(
-
-
Oh beh. Allora dov'è il problema?
Piuttosto nel frattempo cerca una valida alternativa.
-
Quote:
nostradamus78ts
Si ma il 4 non lo voglio
L's3 ti potrebbe interessare di telefono??
L'ho visto da molte parti a 350-370!
Adesso non so se l'offerta è finita...
-
Onestamente come costruttivita non mi convince....nemmeno come prestazioni. Se devo cambiare il mio ci sono molte variabili da confrontare...il mio Huawei moddato fa 15600 c.a. su AntuTu...avevo pensato al mi2s ma e piu piccolo e la fotocamera non e un granche... :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Dall'avatar mi pare di capire che sei appassionato di foto. Secondo me le migliori ottiche su smartphone sono le Karl Zeiss che monta Nokia.
Cmq, se non hai fretta aspetta che esca il Nexus 5 e senti i pareri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Era scontato...sono un fotoamatore ma onestamente mi basterebbe un mi2s se il comparto telefonico fosse alla pari del mio huawei....ti posto una foto senza ritocchi fatta ora al volo senza flash e la solo luce del soggiorno
-
Volevo dire comparto fotografico....
-
Quote:
nostradamus78ts
Onestamente come costruttivita non mi convince....nemmeno come prestazioni. Se devo cambiare il mio ci sono molte variabili da confrontare...il mio Huawei moddato fa 15600 c.a. su AntuTu...avevo pensato al mi2s ma e piu piccolo e la fotocamera non e un granche... :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Aspetta il Nexus 5 vedi com'è e poi decidi
Il Mi3 sembra davvero un grandissimo prodotto comunque :)
-
Quote:
nostradamus78ts
Volevo dire comparto fotografico....
lascia completamente perdere i nexus se vuoi un comparto fotografico ottimo, i nexus si moddano e basta poi ci si acvcontenta della multimedialità che hanno, quello che ti posso consigliare (capendo un minimo di fotografia) è o l'S4 (e prima che qualcouno lo dica non lagga più) oppure un lumia top gamma (il 1020 sarebbe il migliore, ha una fotocamera mostruosa per uno smartphone) che montano ottiche zeiss, o uno degli ultimi xperia che fanno ottime foto, i nexus, e quindi anche il prossimo, hanno un reparto multimediale molto basico e non credo facciano per te
-
Se la necessità principale è la fotocamera allora bisogna andare su altro
-
Ciao sono d'accordo..se vuoi restare su android s4, gli xperia non li conosco ma non sono un grande estimatore di Sony, oppure i nokia sono davvero molto buoni, però windows phone non lo consiglierei a nussuno..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Gotenks
Ciao sono d'accordo..se vuoi restare su android s4, gli xperia non li conosco ma non sono un grande estimatore di Sony, oppure i nokia sono davvero molto buoni, però windows phone non lo consiglierei a nussuno..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
io prima li proverei, fanno impressione, certi android top gamma hanno bisogno di quadcore per girare fluidi i lumia con un singlecore da 1 ghz sverniciano molti top gamma in fluidità e in gestione internet, non è disprezzabile come risultato
-
Io consiglio anche uno xiaomi mi2s!! 13 mpx di fotocamera e sono di buona qualità! Fotocamera della sony e se non sbaglio e la stessa di xperia z o t non ricordo! Se no vai di un qualsiasi nokia lumia :-) reparto foto sono i numeri uno!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io infatti stavo gia con ol mi2s nel carrello....poi....ho pensato e se quando esce n5 poi vedendo le caratteristiche mi dovessi.pentire?
-
LG G2 ha un'ottima 13Mpx con in più lo stabilizzatore ottico..unica vera pecca la memoria non espandibile, oltre al prezzo che ovviamente è allineato con quello degli altri top gamma.
-
Infatti se mettevano quella sull n5 sarebbe stato bello...sapete cosa vi dico? Mi2s anche se vado a xderci 0,2 pollici rispetto il mio attuale huawei...
-
Quote:
nostradamus78ts
Infatti se mettevano quella sull n5 sarebbe stato bello...sapete cosa vi dico? Mi2s anche se vado a xderci 0,2 pollici rispetto il mio attuale huawei...
Androidiani App
Ora che ci penso ci sarebbe pure l'Oppo Find 5 che in teoria monta lo stesso sensore dello Xiaomi (Exmor RS)..ampio display da 5" Full HD e stesso SoC del Nexus 4..c'è pure il sito di rivendita europeo, basta che Googli "Oppo europe" e dovresti trovarlo..come servizio pare abbastanza affidabile :)
-
Poi pero bisogna vedere se si puo smanettare x bene con rom,bootloader e quant altro...xche non lo conosco...e non vorrei ci siano problemi come con l.huawei che e x questo che lo voglio cambiare.
-
Ragazxi ho fatto un giro tra i forum...l oppo sembra favoloso..ma ho letto che la batteria consuma piu del mio huawei con rom cucinata
-
Se ti interessa maggiormente il comparto fotografico, prendi in considerazione Sony xperia Z1, fotocamera 20.1mpx .. L'ho provata di persona,è fantastica:thumbup::thumbup:
-
Mi basta che non sia peggio dell Huawei G615 che a fatto di fotografia e molto buono
-
Quote:
nostradamus78ts
Ragazxi ho fatto un giro tra i forum...l oppo sembra favoloso..ma ho letto che la batteria consuma piu del mio huawei con rom cucinata
Eh purtroppo non si può avere tutto :P al momento l'unico smartphone con una batteria molto valida contenuta in dimensioni umane è l'LG G2..per tutto il resto ci sono i vari Note, Galaxy Mega, Xperia Z Ultra ecc. :)
-
mi meraviglio che nessuno di voi prenda in considerazione i lumia, che sono 10 volte superiori sulla fotocamera di tutti gli altri smartphone, e molti costano di meno dei concorrenti top per la fotocamera, ogniuno spende i soldi come vuole ma spenderli inteligentemente sarebbe meglio, oh è un consiglio
-
Quote:
0raziel010
mi meraviglio che nessuno di voi prenda in considerazione i lumia, che sono 10 volte superiori sulla fotocamera di tutti gli altri smartphone, e molti costano di meno dei concorrenti top per la fotocamera, ogniuno spende i soldi come vuole ma spenderli inteligentemente sarebbe meglio, oh è un consiglio
Se uno compra il telefono solo ed esclusivamente per la fotocamera può anche starci (fermo restando che 10 volte meglio è un tantino eccessivo come termine di paragone) ma credo che all'utente in questione non interessi solo quello..personalmente WP mi da lo stesso senso di claustrofobia di iOs, ma ovviamente non tutti hanno le mie stesse esigenze per cui non lo ritengo un sistema operativo "cattivo" in assoluto, per chi si sa accontentare della sua semplicità è un'ottima scelta.
-
Io ho gia una repulsione x Windozz...figuriamoci averlo anche sul telefono...
-
Quote:
nostradamus78ts
Io ho gia una repulsione x Windozz...figuriamoci averlo anche sul telefono...
Androidiani App
allora non hai alcuna scelta, i sony
anche se non ha senso una repulsione per una cosa che non si è mai vista ne provata, dammi retta prenditi uno smartphone mediocre e un'ottima reflex, le 2 cose non conciliano
-
www.stefanoflego.it :-) ho Canon 6d e 7d...
-
Quote:
nostradamus78ts
Allora uno smartphone che faccia foto ottime a che ti serve? Prendine uno affidabile e con quello che risparmi ti prendi un filtro o un obbiettivo aggiuntivo, io ti consiglio di fare cosi, quindi nexus 5 quando esce, sul play si troverà a 399 euro quasi di sicuro
-
Copro tutte le focali :-) corredo domleto. Ho venduto un obiettivo in piu x prendere il futuro smartphone....ma deve almeno fare foto come il mio G615 Huawei..sono quasi convinto di oppo find 5...solobche sul sito europeo la spedizione dhl cosa 20 euro....c e da fidarsi del free shipping? ,tempi lunghi con royal mail?
-
E che riesca a far durare la batteria come il mio che ha 4,7" ....un nexus 5" con presunta batteria da 2300mA quanto pitra durare?
-
Quote:
nostradamus78ts
E che riesca a far durare la batteria come il mio che ha 4,7" ....un nexus 5" con presunta batteria da 2300mA quanto pitra durare?
Temo poco, perlomeno a livello stock..io ad esempio con il mio One X ho dovuto abbassare a 1,2 GHz il clock e bloccare 2 core su 4 per avere un'autonomia accettabile..ovviamente son dovuto passare alle ROM AOSP perché con questi settaggi la Sense laggava di brutto :-) tornando in topic, io quei 20€ di spedizione per l'Oppo li spenderei fossi in te..
-
Almeno ho un telefono di nicchia...e poi si puo sempre mettere qualche app tipo juice defender x l autonomia...
-
Quote:
Originariamente inviato da nostradamus78ts
Almeno ho un telefono di nicchia...e poi si puo sempre mettere qualche app tipo juice defender x l autonomia...
Ho provato personalmente il Find 5... Ottimo telefono, bellissimo display, ottima qualità costruttiva... Ma la fotocamera non è granché. S4 fa foto di gran lunga migliori! Qualsiasi Lumia di fascia alta ancora meglio (e dipendentemente dall'uso che ne fai WP è anche un ottimo os), ma non ti aspettare comunque miracoli viste le dimensioni del sensore e la qualità del vetrino così così. Sony... Ero un estimatore, in passato (ho avuto un S e un T, che tra l'altro ha la solita cam da 13 mp di Z con sensore retroilluminato) ma mi sembra che faccia foto mediocri (ed infatti molti si lamentano).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Dietro front...prendo il mi2s :-) le foto sono decisamente migliori