Salve ragazzi sono Gennaro22 volevo chiedervi sono indeciso tra Note 3, HTC ONE , e iphone 5s voi quale mi consigliereste un ultima cosa l'app della Tv su htc one va bene su tutte le tv?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono Gennaro22 volevo chiedervi sono indeciso tra Note 3, HTC ONE , e iphone 5s voi quale mi consigliereste un ultima cosa l'app della Tv su htc one va bene su tutte le tv?
Grazie
E' difficile dare un consiglio, non esiste lo smartphone perfetto, esiste quello che può avere le caratteristiche più vicine ai tuoi interessi e quello meno.
Note3 è avantaggiato per batteria removibile e slot micro sd, così come per determinati sensori che tu personalmente potresti ritenere utili o inutili. Poi monta lo snapdragoon 800. (interfaccia Touchwiz)
One è avantaggiato per qualità delle casse stereo, schermo più piccolo (quindi più ppi) però monta snapdragoon 600. (interfaccia Sense)
iPhone 5S non è ancora uscito e monta ovviamente iOS 7 a 64 bit e tutto il mondo Apple che c'è dietro.
Non esiste il migliore o il peggiore, guardati tanti confronti e schede tecniche e scegli per quali caratteristiche vale la pena spendere soldi!
Riguardo alla TV non ho capito cosa intendi.
Riguardo all App tv mi riferisco al tasto infrarossi che l 'HTC volevo sapere se e supportato da tutte le Tv.. veramente volevo uno smartphone che nn abbia inpuntamenti con l'iphone mi sono trovato benne ha una fluidità mai vista ma, l'android mi attira di piu quindi volevo qualcosa di simile fluidità
Smartphone con processori quadcore a più di 2 ghz non possono avere impuntamenti, magari qualche leggero lag ogni tanto ed è più che normale.
Resta il fatto che non puoi scegliere uno smartphone per la sua fluidità, tra i 3 che tu hai citato ci sono differenze madornali!
P.S non ho mai provato ad usare il One come telecomando.
Anche uno smartphone che non abbassi il suo valore in poco tempo, In poche parole voglio Uno smartphone con cui io possa giocare, vedere dei film in streaming e che la navigazione sia una delle migliori
Ribadisco, tutti e 3 quelli che hai citato sono perfetti per queste cose.
Viste le tue necessità ne sceglierei uno con la batteria che dura parecchio e che non costi troppo. Scartando iPhone 5S ti indicherei verso un Note3 (visto che ha lo schermo più grande del One).
Tutti gli smartphone si svalutano, ti conviene comprarlo online al prezzo più basso che trovi. Io ho comprato One la prima settimana che è stato commercializzato in Italia, pagato 700 euro e da più di un mese si trova intorno ai 500 nuovo.
Grazie Credo pero che andro sul One per il Boom-sound grazie ;)
Solo per quello? nulla di speciale comunque!
Sarò fuori dal coro, ma a me l'iphone manca un sacco, quindi se dovessi darti un consiglio: prendi iphone!
HTC one in se' è un device spettacolare, è android che non sopporto (avevo già un tablet e pensavo che questa velata antipatia fosse dovuta ad uno scarso utilizzo, che sarebbe passata con un uso intensivo, come su di un cellulare...mi sbagliavo :P )
Sono gusti, a me per esempio non piace proprio ios, mi piace essere libero.. Telefono moddato dopo 1 mese.. Non vorrei mai avere come unica personalizzazione il cambiare sfondo, non so se hai inteso.
Comunque se sei appassionato di musica, hai fatto una scelta più che giusta prendendo il One.
Se tiri in ballo il jailbreak ti rispondo: "No no, fidati tu che il Root di Android permette modifiche che il jailbreak dell'iPhone si sogna."
A cominciare dal fatto che con lo sblocco del bootloader, privilegi root e s-off sei padrone della memoria Nand che sta alla base di tutto il sistema. Su iPhone usi il jailbreak e poi principalmente utilizzi tweaks già sviluppati, non sviluppi/moddi quanto con Android tramite kernels, ripartizionamenti NAND, scripts di memoria che coinvolgono la microSD ecc ecc.
Non c'è proprio storia
Boh ragazzi, forse voi non sapete usare cydia e le varie repo... Ad esempio, su di un iphone il problema del "accendere lo schermo senza usare il tastino" non ha ragion d'esistere. esistono 1000 tweaks che permettono di accenderlo con altre modalità; qui devi installarti o un'app che succhia un sacco di batteria o un'altra rom!
Ylenia, permettini di dissentire: per fare il jailbreak basta collegare l'iphone al pc e, scaricando il programma, fa tutto da solo!
Pensare che il jailbreak equivalga ai privilegi di root fa capire che non sai di cosa stai parlando, e la tua affermazione su consumi e rom lo dimostra ulteriormente. Per favore evita di dare indicazioni sbagliate, si crea solo confusione.
Ne dubito fortemente!!! NOn sono un grandissimo smanettone ma iPhone con JB ne ho avuti per le mani...e con android le possibilità di azione sono decisamente infinite..per iPhone le possibilità di azione diventano decisamente superiori con il JB ma da qui a dire che si può avere un iPhone che non assomigli affatto ad un iPhone....come invece può succedere con android...è lunga! Poi iOS avrà di certo i suoi vantaggi...ma dopo aver avuto un 3gs ed un 4s per qualche periodo...PER ME (RIPETO: PER ME) i vantaggi di iOS jailbreakkato non sono pari ad Android Stock!
Per il dubbio...se iOS non ti piace la scelta si restringe...one ha microfono, altoparlanti e leggermente le dimensioni, a suo favore...dipende dall'uso che ne farai...se ti serve uno schermo molto grande e lo usi principalmente per motivi lavorativi andrei di Note 3 (purtroppo i ragazzini delle superiori che vedevo con il note ed il note2 mi facevano quasi tenerezza per l'assurdità delle loro scelte, se non per motivazioni di approvazione sociale), se lo usi prettamente per questioni ludiche andrei di One
Dove l'ho detto? Non ho mai detto che il jailbreak equivale ad un root, benchè su internet vi sia pieno di siti (che tu sicuramente frequenterai quotidianamente) dove si dice "il root può essere paragonato al jailbreak dell'iphone", se vuoi te li cito tutti, visto che non amo parlare a vanvera, senza dati/fonti alla mano (Sarà che sono un chimico: deformazione professionale).
Poi se vuoi che ti dia ragione a prescindere, te la dò senza alcun problema. Star a discutere su quale sia meglio, è l'ultimo dei miei problemi e delle mie priorità.
@fenriz: a me non interessa avere un telefono che ne sembri un altro (rif al discorso "avere un iphone che non sembri un iphone), delle icone o dei widget me ne frega ben poco (anche xk sono cose futili, rispetto all'uso che puoi fare di uno smartphone). Ripeto: a me interessa aggiungere funzioni (alias tweaks) che permettano di fare determinate cose: cambiare brano con i tasti volume, accendere lo schermo senza il pulsantino d'accensione, mettere questo e quello.
Con htc one si può fare? dimmi come :)
Beh, quelle cose che dici si possono fare...io il mio cell accendo lo schermo con qualsiasi tasto, se frequenti dorum tipo xda trovi programmi che ti fanno fare l'impossibile senza nemmeno avere i permessi di root...per te sarà futile avere una interfaccia completamente diversa dalla stock..a me no, facilita e velocizza non di poco il lavoro e mi permette di condividere il telefono che uso per lavoro con persone poco "affini" con le nuove tecnologie...
Non era un programma specifico (purtroppo il cell con cui facevo ste robe è morto), era un launcher che tra le impostazioni aveva queste possibilità (non ricordo se buzz lancher o un classico adw o go...) e anche un programma di lock screen che permetteva di avviare il telefono e programmare praticamente ogni tasto...non ricordo il nome, era a pagamento e lo ho usato molto con l'xperia x10 e il dual. Se riesco a ripescare i nomi li scrivo
alla fine questi topic diventano "una guerra tra fazioni"
Senza offesa ragazzi eh... però è così.
Tornando all'oggetto del topic, se le cose che ci fai principalmente sono quelle che dici come già stato detto ogni telefono di fascia al va bene. Guardare dei video su uno schermo più grande è ovviamente meglio.
Riguardo la svalutazione ad oggi l'iphone è il cel che si svaluta meno in assoluto e non è un mio pensiero ma i fatti lo dimostrano, mio malgrado perchè per me quei soldi non li vale.
Se hai altre richieste di come può funzionare un qualcosa su alcuni terminali chiedi perchè se le richieste/esigenze sono finite devi solo scegliere in base a quanto già detto non c'è molto da fare. ;)
Condivido in toto il post...
Ci sono i fan sfegatati...io non mi ritengo tale anche perchè non ho mai detto a nessuno "con android puoi fare di tutto, col resto no", ci sono cose che invidio dei dispositivi apple...ma rispondo, per quanto possa sapere io, se qualcosa mi sembra errato. Non me ne voglia nessuno, i miei amici hanno per metà iPhone e non posso che dire che per le loro esigenze sono spettacolari...
Per il mantenimento del valore non c'è storia...un 4s che come hardware è paragonabile ad un galaxy s2 costa ancora 300€ se va bene!!!
L'app fotocamera funziona per quasi tutte le tv,ma anche se nella configurazione non è presente il tuo telecomando,basta con una procedura molto semplice apprendere i tasti direttamente dal telecomando.La funzione tv di one é spettacolare,sottovalutata e veramente utilissima.
Tu basta che imposti se hai il digitale o parabola,lui a seconda della posizione che hai che trova con il GPS,ti fa una lista di tutti i canali,anche i più "sdang" che sono presenti nella tua tv e tu direttamente dal cellulare in qualsiasi momento ti dice cosa sta facendo sulla tv cosa ti puoi piacere di quello che sta facendo ora in tv,puoi vedere tutti i film che stanno facendo ora in tv o dopo,tutti i documentari,tutte le cose sul basket in pratica facilmente dal tuo telefono puoi sapere tutto anche nei canali di cui magari neanche sapessi l'esistenza,ed in cui magari fanno il Film che ti piace,premi sopra al film che vuoi vedere ed il telefono cambia automaticamente canale alla tv,spettacolare veramente.
È una cosa che non mi fa staccare dal one e che sta placando la mia mania di cambiare sempre cellulare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'iPhone 5s,io ho anche un iPhone 5,e ti devo dire che quando avevo galaxy s4,la differenza di fluidità si sentiva ed usavo spesso l'iPhone,poi prendendo one,ho sentito che la differenza di fluidità non esistesse anzi,e le varie possibilità che ho con Android non ne avevo con iPhone,a livello dj personalizzazione Android é di un altro pianeta;anche se a livello di app nuove,o giochi considero l'AppStore ancora superiore al playstore.
HTC One te le consiglio,ora l'iPhone 5 giace in un cassetto da un pò.
Sul note vai in un altro tipo di discorso,é magari il più funzionale e potente,ma non é un telefono ma un phablet e la differenza in dimensioni é molto notevole.
De gustibus non disputandum est.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App