Io ho fatto un confronto e sono identiche
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Segnalo che lo Zopo C2, quadcore mtk6589, lo stesso di Acer liquid E2 e di Huawei G700 per intenderci, è a 199 euro su zopomobile.it
1 giga di ram, 16 giga espandibili, schermo FULL HD, android 4.2, fotocamera da 13 megapixel, anteriore da 3 mp, batteria da 2000 mah.
BioDroid (13-01-14)
Allora, pagato con paypal, è arrivato in dieci giorni circa (lavorativi). Colpa come al solito della dogana. Ho pagato 22 euro tra iva e spese . Spedizione con dhl, era possibile anche via posta normale ma non ho rischiato.
In tutto circa 120 euro.
Ho visto subito che la tastiera non rispondeva bene. Tipo premevo una lettera e usciva quella sotto. Avevo una rom multilingua che è la stessa di etotalk.
Nei forum mi hanno consigliato una rom inglese.
Dopo l'installazione ho risolto diciamo al 95%. Ogni tanto fa le bizze.
Per il resto non male. Fluido, equilibrato. Gps fulmineo. Fotocamera invece scarsa. Come detto prima il lenovo a820 a quanto mi dicono non ha questo problema .
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Do un informazione sui nexus : Si possono avere più di una rom grazie a multirom manager (gratis sul playstore). Lo so é inutile,ma a qualcuno potrebbe servirgli..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Puoi avere due sistemi,per chi ha un amante,puo mettere un altra SIM con altro sistema operativo senza che la ragazza lo becchi,così é come avere un dual SIM molto più veloce dei soliti MTK..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma hanno appena fatto una proposta e non so se accettare mi hanno chiesto se scambiare io mio motorola con un galaxy note
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---